shermata blu SYSTEM_SERVICE_EXCEPTION(ATIKMDAG.SYS)
crazy.cat:
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 19, 2017, 18:38:30 pm ---e un po strano mi piacerebbe scoprire.
--- Termina citazione ---
Visto che dici che il problema si presenta solo su facebook mi viene di pensare a qualche strano contrasto tra il browser e qualche indirizzo di memoria occupato dal driver video.
Per quello ti ho detto di cambiare browser, magari usa un segmento di memoria diverso e non si crea il problema.
Si tenta...
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 19, 2017, 18:38:30 pm ---Secondo te e vero?
Magari è più facile cambiare scheda e madre e processore insieme, piuttosto che cercare sul mercato solo una vecchia scheda madre che non esiste più (o non si ha voglia di cercare).
In 30 anni (quanti sono ormai...) di assistenza ai pc credo di aver dovuto cambiare due o tre processori al massimo, uno l'avevo rotto io nel toglierlo dallo zoccolo quando li dovevi ancora sfilare con il cacciavite.
pinkfloyd:
--- Citazione da: crazy.cat - Ottobre 19, 2017, 19:42:42 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 19, 2017, 18:38:30 pm ---e un po strano mi piacerebbe scoprire.
Visto che dici che il problema si presenta solo su facebook mi viene di pensare a qualche strano contrasto tra il browser e qualche indirizzo di memoria occupato dal driver video.
Per quello ti ho detto di cambiare browser, magari usa un segmento di memoria diverso e non si crea il problema.
Si tenta...
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 19, 2017, 18:38:30 pm ---Secondo te e vero?
Magari è più facile cambiare scheda e madre e processore insieme, piuttosto che cercare sul mercato solo una vecchia scheda madre che non esiste più (o non si ha voglia di cercare).
In 30 anni (quanti sono ormai...) di assistenza ai pc credo di aver dovuto cambiare due o tre processori al massimo, uno l'avevo rotto io nel toglierlo dallo zoccolo quando li dovevi ancora sfilare con il cacciavite.
Confermo solo con browser chorme fa uscire quel errore, pero con firefox non riesce usare facebook e giochini fa da rallentatore, sono caxxi e molto strano ha sempre usato chorme fino a 1 mese fa non era mai comparsa la schermata blu, ho provato installare opera no fa nulla e simile a firefox, ho controlato CPU lavora 99% mah ha 4 gb di ram e ho provato anche disattivare scheda video dedicara per curiosita nulla e uguale :offeso: :offeso:
non saprei :sweatdrop:
Riguardo AMD ho capito come dici tu. ti ringrazio per la ripsosta :winner_ :winner_
bel numero 30 anni che fai assistenza hai molta pazienza :applausi:
:grazie: :grazie:
pinkfloyd:
Vi aggiorno incedibile facebook con i giochi occupa tanta memoria infatto ha provato usare funziona bene sui giochi e veloce sui giochi ma salta esce schermata blu, mentre su firefox soffre va a scatti ma non esce schermata blu ma esce un dialogo come questo.
può essere che facebook abbia aggiornatoe divrntato pesante maledetto marck zucherberg
ci tocca cambiare pc, :offeso:
non so piu come fare per poter usare facebook con crorme che fino a 1 mese fa sempre andato bene e assurdo.
:sweatdrop:
crazy.cat:
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pm ---mentre su firefox soffre va a scatti ma non esce schermata blu ma esce un dialogo come questo.
Prova questo https://turbolab.it/firefox-82/come-analizzare-crash-mozilla-firefox-1362
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pm ---ci tocca cambiare pc, :offeso:
Io abbandonerei facebook piuttosto.
Formattare il pc prima di cambiarlo?
pinkfloyd:
--- Citazione da: crazy.cat - Ottobre 20, 2017, 18:15:23 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pm ---mentre su firefox soffre va a scatti ma non esce schermata blu ma esce un dialogo come questo.
Prova questo https://turbolab.it/firefox-82/come-analizzare-crash-mozilla-firefox-1362
--- Citazione da: pinkfloyd - Ottobre 20, 2017, 18:09:40 pm ---ci tocca cambiare pc, :offeso:
Io abbandonerei facebook piuttosto.
Formattare il pc prima di cambiarlo?
Ottimo suggerimento come sempre sei di grande aiuto, verifecherò crash e come ultima spiaggia formattero Pc magari metterei W10 visto che è montato 8.1 fa cagare, posso ancora aggiornare sempre seguendo la guida che ci hai fornito in passato o bisogna comprare la licenza?
Grazie mille davvero
:grazie: :grazie: :grazie:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa