Autore Topic: Premio MiciAmici 2011  (Letto 1833 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Premio MiciAmici 2011
« il: Settembre 25, 2011, 20:05:46 pm »
“Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre”. (Harold Weiss)
exfabbricadellebambole inaugura il Premio Miciamici, in collaborazione con l’Associazione onlus MiciAmici di Mortara (PV) con l’intento che diventi un appuntamento annuo.
Il Premio apre a 3 sezioni:
- Fotografia
- Racconti
- Poesia
chiunque può partecipare inviando scritti e immagini sul tema del concorso.
Le giurie composte da poeti e scrittori nonché operatori di grande ineteresse e altamente qualitificati per ogni specifica categoria. Le opere fotografiche saranno esposte mostra mentre gli scritti risultanti vincitori saranno letti durante tre serate di conferenze/incontri che faranno da corollario alla manifestazione. Gli elaborati vincitori saranno esposti presso exfabbridadellebambole dal 13 Dicembre 2011 fino all’11 Gennaio 2012 e saranno pubblicati in un volume. L’esposizione proseguirà presso altra/e sede/i nel 2012.
Di ogni categoria del concorso saranno selezionate 3 opere/scritti:
1° Premio 1000,00€
2° Premio un bonus/abbonamento per un Centro Benessere rinomato
3° Premio in cibi e prodotti per felini
Le iscrizioni al Bando entro il 1° Novembre e l’invio delle opere da selezionare entro il 15 Novembre 2011 e posso anticipare l’informazione che partecipare conviene comunque poiché, a prescindere dai premi per i primi classificati, le opere (20 foto in totale selezionate) parteciperanno a due mostre per circa 2 mesi usufruendo di una notevole e mirata promozione, mentre per i racconti e poesie 9 saranno comunque pubblicati.
Chi interessato ci contatti per ricevere il bando del Concorso e modalità d’iscrizione: exfabbricadellebambole@gmail.com
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !