Autore Topic: Il Fondatore MegaUpload:Kim Dotcom Ha Bisogno Di 180.000$ Al Mese Per Vivere  (Letto 1388 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail


Il Fondatore MegaUpload:Kim Dotcom Ha Bisogno Di 180.000$ Al Mese Per Vivere

A pochi giorni dalla sua uscita di prigione su cauzione, il fondatore di MegaUpload conosciuto come Kim Dotcom torna a far parlare di sé.
 
Tornato a casa per “stare con la sua famiglia”, Dotcom ha chiesto a un giudice della Nuova Zelanda di liberare alcuni dei beni sequestratigli durante l’ormai famosa operazione d’arresto. La motivazione sarebbe quella di permettere appunto a Kim e ai suoi cari di mantenersi. Fin qui tutto comprensibile, se non fosse che Dotcom ha chiesto la bellezza di 180.000$ al mese, cifra che va ovviamente ben oltre il semplice concetto di “mantenimento”.
 
Solo 24.000$ servirebbero a Dotcom per pagare guardie del corpo, con una cifra simile anche per il resto delle persone che lavorano all’interno della sua casa. Nel frattempo secondo quanto riporta Stuff.co.nz, il buon Kim è in attesa di sapere se potrà rimanere fuori di prigione. Per l’estradizione negli Stati Uniti invece, bisognerà aspettare fino ad agosto.
 
 Dotcom resterà fuori di prigione grazie alla cauzione.
 
Via | Cnet
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
 botte botte botte
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

funcool3

  • Visitatore
pensavo gli servissero per comprarsi da mangiare....
 

Offline ninfea

                                  
 

Offline Pecos

Vi veri universum vivus vici
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Poraccio  botte botte botte botte
botte botte botte

posso aiutarvi??  se le merita proprio   :yes:
 botte botte botte

 botte botte botte

magari è un sadomaso.... fischio

meglio rimandarlo in gattabuia....a proposito perchè si dice "gattabuia"... :confused:
 

Offline crazy.cat

Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !