..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Virus Mania e Phishing

Lista dei siti più pericolosi su internet

<< < (2/2)

ridethesnake:

--- Citazione da: babar - Gennaio 15, 2009, 22:17:14 pm ---Scusa Druido se mi permetto di farti una osservazione, ma i siti che possono trasmettere virus sono migliaia... :eek:
Inoltre potrebbe succedere di mettere nella lista nera siti che sono stati compromessi e fanno solo da ponte.

--- Termina citazione ---
citando una frase dal topic di Druido...
--- Citazione ---siti attraverso i quali si promuove di fatto la diffusione dei virus per computer e pc Windows di tutto il mondo
--- Termina citazione ---
un conto sono i siti web leciti "infettati" dall'esterno attraverso tecniche specifiche, un altro sono i siti per così dire "esclusivamente" dedicati ad infettare pc, come quelli nell'elenco inserito da Dru oppure quello che ho segnalato io (peraltro tempestivamente avvisato della sua pericolosità dal filtro anti-phishing di Firefox).
Certo il suo numero aumenta ogni giorno: arrivano via mail links di ogni tipo che se cliccati ci infettano con lo scopo di rubare informazioni preziose. Ma i siti segnalati da Dru sono principalmente archivi di software sprotetto e contenitori di numeri seriali e quindi da sconsigliare a priori :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa