..:: Free & FreeWare ::..
> Ambulatorio Linux (Linux Surgery)

Windows e Ubuntu Tabelle partizioni in tilt

<< < (3/3)

sly3000:
Bravissima, sei fantastica! :pollicione:

Mi dai troppa soddisfazione... :applausi: :applausi: :applausi:

Quando scrivi dei tuoi smanettamenti mi fai ricordare le nottate passate al computer a provare, testare, installare e reinstallare... che bello...  :yes:

Aquila:
Guarda che così mi fai arrossire  :sorrisone:

Sono contenta di darti soddisfazione, a volte vorrei chiedere a te o altri del forum ma mi scoccia. Temo sempre risposte poco piacevoli, del tipo rivolgiti al forum di supporto ecc...
Anzi ti ringrazio dell'aiuto che mi dai ogni volta  :fiori:

Cmq se rimpiangi quei tempi, ho ancora da mettere mano a Squeeze e li ho bisogno di aiuto, ho difficoltà con le guide persino su cose semplici.

P.S.
Mi rimane il rammarico di non aver compreso quale sia stato il problema, leggendo sul forum di ubuntu però noto che tanti hanno problemi con gli aggiornamenti. Quando ho installato Ubuntu ho aggiornato da terminale notando che qualche pacchetto non veniva scaricato e non ci ho dato peso, sembrava che fosse irraggiungibile tutto qua
Cosa strana che persino la chiavetta con la live di ubuntu è andata in tilt.  :-\

Questa volta ho evitato e ho aggiornato tutto da Gestione Aggiornamenti, liscio come l'olio.

sly3000:
Quando vuoi installare gli aggiornamenti non ignorare quei pacchetti che per momentanea indisponibilità del server non riesci a scaricare, piuttosto rifai la procedura e fai l'aggiornamento completo, potrebbe capitare che un pacchetto funzioni solo con la versione aggiornata di un altro pacchetto e magari proprio quell'aggiornamento non sei riuscita a scaricarlo...  :o

La LiveUSB può tranquillamente andare in tilt visto che diversamente dal LiveCD consente di scriverci su, quindi, ad esempio, se capitasse di non effettuare correttamente il logout o un'altra operazione secondo la procedura standard, la chiavetta LiveUSB resterebbe "contaminata" da istruzioni errate, pena la sua inutilizzabilità...  :wallbash:

Anyway, tornando a noi, non esitare mai a chiedere a me o a chiunque in questo forum, come avrai avuto modo di notare sono tutti molto disponibili, magari può capitare che i quotidiani impegni possano tardare un po' la risposta, ma nessuno ti dirà mai "rivolgiti al forum di supporto" se non come consiglio per avere una migliore consulenza tecnica  :pollicione:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa