Autore Topic: oroscopo della settimana dal 25 al 31 ottobre  (Letto 1501 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 25 al 31 ottobre
« il: Ottobre 26, 2013, 23:14:42 pm »
Ariete
Impulso nel lavoro: il dinamismo con cui state gestendo l’attività sarà utile a sbloccare situazioni ferme da tempo, possibile interesse su beni mobili e/o immobili, non trascurate i minimi dettagli. 
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 25.

Toro
Siete sottoposti a un grande sforzo di concentrazione: Mercurio e Saturno impongono l’approfondimento di temi complessi che devono essere affrontati, l’energia è buona, amministratela bene!
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 27.

Gemelli
Stress in aumento: qualcuno vi mette i bastoni fra le ruote, l’attività e la vita privata ne risentono, anche la salute potrebbe dare piccoli problemi, amministrate al meglio le forze e siate pazienti.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 30.

Cancro
Mercurio e Saturno garantiscono un bellissimo equilibrio: grande lucidità necessaria ad affrontare scelte impegnative, riuscirete così a fronteggiare la destabilizzante azione di Urano e Plutone.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole nessuno.

Leone
Alcune polemiche continuano a presentarsi: forse avete sottovalutato l’entità dei problemi e ora dovrete affrontare la situazione perdendo tempo prezioso per l’attività, siate più diplomatici che mai!
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole nessuno.

Vergine
Energia alle stelle: carica, determinazione, capacità di decidere rapidamente alimentano la stima di tutti nei vostri confronti, siate però attenti alle illusorie lusinghe dell’infido Nettuno.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Mercurio insiste nel sottolineare la necessità di attente riflessioni sulle finanze: i cambiamenti passano anche attraverso nuovi assetti economici, il tema è serio e Saturno ve lo ricorda severo.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 25.

Scorpione
Il Sole è nel Segno, auguri! Grande dinamismo nelle relazioni sociali che diventano occasioni fruttuose per sviluppare idee di lavoro, forse buone notizie dall’estero grazie a Giove sempre favorevole.
Giorno fortunato il 25.  Sfavorevole il 27.

Sagittario
Siete sempre sotto il tiro di Marte: se possibile non prestate il fianco alle provocazioni e rimandate le questioni più spinose, Venere è ancora con voi, concedetevi piccoli spazi di piacevole relax.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 30.

Capricorno
State lavorando sodo per mettere a punto futuri progetti di totale rinnovamento: qualcuno potrebbe aiutarvi in maniera sostanziale, Mercurio e Saturno favoriscono la riflessione costruttiva.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 25.

Acquario
Mercurio e Saturno v’impongono l’approfondimento di problemi gravosi: siete insofferenti ma è necessario fermarsi e affrontare la situazione con calma e forse accettando qualche rinuncia.
Giorno fortunato il 31.  Sfavorevole il 27.

Pesci
Mercurio, Giove e Saturno vi appoggiano: la lucidità e la chiarezza convivono con un sano ottimismo, Marte aggressivo cerca di spezzare questo magnifico equilibrio, neutralizzatelo!
Giorno fortunato i l 25.  Sfavorevole il 30.


:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !