Nia, il controller che funziona con gli impulsi del cervello
(1/1)
zanna:
Bestit lancia NIA (Neural Impulse Actuator), un rivoluzionario controller che consente di interagire con i videogame attraverso impulsi provenienti dal cervello.
Prodotto da OCZ Technology Group, NIA non sostituisce il mouse e la tastiera, piuttosto si potrebbe definire una periferica da computer di nuova generazione, concepita per essere utilizzata in sinergia con essi, per conferire all'esperienza del gaming un coinvolgimento inedito e realmente totale.
Compatibile con qualsiasi gioco per Pc, in particolare per i cosiddetti giochi in prima persona, come gli spettacolari sparatutto, NIA è dotato di un software che permette di assegnare i biosegnali elettrici del corpo umani ai comandi del Pc. Inoltre è possibile configurare i profili dei personaggi del game preferito, determinandone le performance da associare. E per attivarli basta un semplice battito di ciglia, senza dover muovere un dito.
NIA, distribuito in Italia da Bestit, è disponibile a un prezzo al pubblico pari a 109,00 Euro Iva inclusa. :gundam: :gundam: :gundam:
luna rossa:
il mio cervello e talmente fuso che si guastera subito :matto: :matto: :P :sorrisone:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa