Autore Topic: windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito  (Letto 2819 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito
« il: Maggio 04, 2018, 19:47:37 pm »
Ciao Ragazzi, non so cosa sta succedendo ultimamnete mi sta capitando alcuni pc w7 in diversi periodi  tempi dal punto in bianco mi esce all'avvio  "Accesso servizio profilo utente non riuscito"
non c' verso per avviare unica e entrare in modalita provvisoria per fortuna scovando in rete ho trovato questa guida http://www.guidepertutti.it/windows-7-accesso-servizio-profilo-utente-non-riuscito/ per fortuna ha funzionato, la mia domanda perchè succede questo la vera causa quale aggiornanto sistema operativo o un Virus?
Chi e capace usare Regedit sono soldi risparmiti dal Tecnico alcuni hanno fregato formattando Pc  :offeso:
Grazie coloro che mi risponderanno.

 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2018, 08:16:42 am »
scovando in rete ho trovato questa guida
Però non hai trovato la mia.... :ciao: :ciao:

, la mia domanda perchè succede questo
S.F.I.G.A.

la vera causa quale aggiornanto sistema operativo o un Virus?
Nessuna delle due, magari uno spegnimento improvviso del pc che danneggia qualche file, windows che non avvia il servizio giusto e non sa dove andare a cercare i file di configurazione del profilo che gli servono,S.F.I.G.A. pura, etc...etc...

Se dovesse capitare sempre su uno stesso pc allora magari conviene cancellare e rifare un account nuovo, magari ha proprio un problema di suo e quindi vale la pena ripartire da zero.

W la S.F.I.G.A.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2018, 10:58:59 am »
scovando in rete ho trovato questa guida
Però non hai trovato la mia.... :ciao: :ciao:

, la mia domanda perchè succede questo
S.F.I.G.A.

la vera causa quale aggiornanto sistema operativo o un Virus?
Nessuna delle due, magari uno spegnimento improvviso del pc che danneggia qualche file, windows che non avvia il servizio giusto e non sa dove andare a cercare i file di configurazione del profilo che gli servono,S.F.I.G.A. pura, etc...etc...

Se dovesse capitare sempre su uno stesso pc allora magari conviene cancellare e rifare un account nuovo, magari ha proprio un problema di suo e quindi vale la pena ripartire da zero.

W la S.F.I.G.A.

Grazie Crazy Cat per la tua presioza spiegazione caspita non mi sono accorto che avevi anche tu articolo  :sweatdrop: forse era tra le prime ho provato eha funzionato e non sono piu andato a cercare altro perdonami tu a me  botte :eheheh:
Quindi e Sfiga  :eheheh: :eheheh:
Ma cancellare account intendi dire formattare o creare nuovo account usare 2 profillo?
 :grazie: :grazie: :grazie:
« Ultima modifica: Maggio 05, 2018, 11:01:40 am da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2018, 13:03:22 pm »
Crei un secondo account nuovo e ci trasferisci tutti i dati del vecchio.
Poi elimini il vecchio.
Niente formattazione.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:windows 7 Accesso servizio profilo utente non riuscito
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2018, 14:21:05 pm »
Tutto chiaro come sempre gentilissimo
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !