Autore Topic: Dubbio dhl Virus?  (Letto 2647 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Dubbio dhl Virus?
« il: Gennaio 27, 2013, 14:25:29 pm »
Salve.
Ho ricevuto un Mail, con allegato che non ho aperto perché ho un sospetto ha estensione tipo applicazione, ho controllato numero spedizione nel sito ufficiale DHL non risulta, poi non mi risulta di ricevere un pacco da DHL , sto aspettando solo quello di bartolini, secondo voi e un virus?


 

Attendo vostri consigli
Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

funcool3

  • Visitatore
Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2013, 14:58:44 pm »
già è sospetto che non attendi nulla anche se è vero che qualcuno potrebbe farti una sorpresa. Basta che ti posizioni col cursore sul link che ti danno e guardi se ti indirizza proprio al sito DHL, altrimenti non cliccare neanche (ma mi sa che lo hai già fatto :sorrisone: )
 

Offline Ирина

  • Eccellenza
  • *
  • Post: 7513
  • Karma: +595/-0
  • W il CrazyZone
    • E-mail
Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2013, 15:22:15 pm »
Cancella tranquillamente quella email di pishing ed aspetta Bartolini :)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2013, 18:03:31 pm »
Ho ricevuto la stessa mail oggi Pink, eliminala e la solita truffa, osa si sono evoluti dalle poste alla DHL, oltre a non dover ricevere nulla da nessuno è anche lampante dallo squallido italiano con cui è scritta, purtroppo ci sarà comunque chi attende pacchi da questo spedizionere che ci cadrà.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2013, 19:03:14 pm »
già è sospetto che non attendi nulla anche se è vero che qualcuno potrebbe farti una sorpresa. Basta che ti posizioni col cursore sul link che ti danno e guardi se ti indirizza proprio al sito DHL, altrimenti non cliccare neanche (ma mi sa che lo hai già fatto :sorrisone: )

Tranquillo ci sono arrivato a non cliccare perchè non aspettavo niente da DHL e questo il punto come dice Druido se dovevo ricevere da Dhl mi avrebbe fregato  :offeso:

Cancella tranquillamente quella email di pishing ed aspetta Bartolini :)
Grazie non avevo dubbio era una certezza, questo post servirà a qualcuno per conoscenza senza cadere nel tranello  :yes:

Ho ricevuto la stessa mail oggi Pink, eliminala e la solita truffa, osa si sono evoluti dalle poste alla DHL, oltre a non dover ricevere nulla da nessuno è anche lampante dallo squallido italiano con cui è scritta, purtroppo ci sarà comunque chi attende pacchi da questo spedizione che ci cadrà.

Infatti ci frega chi deve attendere DHL

Grazie di cuore
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2013, 19:14:40 pm »
poi non credo che DHL ti mandi alle Poste.
é come dire che per fare un abbonamento all'inter ti mandano in sede milan...  :sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2013, 19:36:27 pm »
menomale non sono l'unico a ricevere ste spam,ne arrivano 1-2 al dì,scritte in italiano penoso+allegato....le segno come spam ma le devo cancellare manualmente.ho anche risposto insultandoli.....speriamo stiano alla larga botte botte :ciao: :ciao:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Dubbio dhl Virus?
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2013, 20:31:17 pm »
poi non credo che DHL ti mandi alle Poste.
é come dire che per fare un abbonamento all'inter ti mandano in sede milan...  :sorrisone:


Giusto  :winner_

menomale non sono l'unico a ricevere ste spam,ne arrivano 1-2 al dì,scritte in italiano penoso+allegato....le segno come spam ma le devo cancellare manualmente.ho anche risposto insultandoli.....speriamo stiano alla larga botte botte :ciao: :ciao:
:eheheh: :eheheh: Ti vuole troppo bene  :winko:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !