Autore Topic: Errore forum: Deprecated: preg_replace()  (Letto 2593 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Errore forum: Deprecated: preg_replace()
« il: Aprile 20, 2017, 05:12:28 am »
Sia con chorme che con fireofx, già pulito cache e temporanei, uscito e rientrato dal forum, quando vado a fare la ricerca delle nuove discussioni o dei miei post compare l'errore
Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/ediboard/Sources/Load.php(263) : runtime-created function on line 3

Per funzionare poi funziona lo stesso, però lo segnalo a Edi.
E' un problema solo mio?
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Errore forum: Deprecated: preg_replace()
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2017, 07:20:37 am »
confermo! cliccando qualsiasi voce del piccolo menù (dove c'è anche "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita") si ha:

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/ediboard/Sources/Load.php(263) : runtime-created function on line 3

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Errore forum: Deprecated: preg_replace()
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2017, 07:40:46 am »
P.S....  anche cliccando sul "modifica" di un topic o cliccando su un nome utente per cercare di inviargli un PM....

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline edi67

Re:Errore forum: Deprecated: preg_replace()
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2017, 09:15:20 am »
purtroppo questo è un "problemone" diciamo, hanno aggiornato la versione del PHP del server ed ora la versione del forum che abbiamo è un pò obsoleta... ho tamponato nascondendo la scritta agli utenti ma dovrò aggiornare il forum all'ultima versione il che comporta un sacco di cambiamenti vediamo se e quando lo farò

ciao e grazie per l'avviso

Offline Bluangel56

Re:Errore forum: Deprecated: preg_replace()
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2017, 11:28:46 am »
A me non compare e funziona tutto benissimo mah!!!

Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !