Autore Topic: WhatsApp  (Letto 1836 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

WhatsApp
« il: Marzo 17, 2014, 21:50:32 pm »

WhatsApp, trapelano indiscrezioni su telefonate e restyling dell’app
Si avvicina la possibilità di telefonare sfruttando la rete Internet


 

La possibilità di telefonare, sfruttando la rete Internet, con l’applicazione di messaggi WhatsApp pare sia sempre più vicina. Dopo l’annuncio del numero uno della società in occasione dell’ultimo Mobile World Congress, in rete circolano le prime foto dell’app rinnovata con la funzione chiamate. 

L’amministratore delegato Jan Koum aveva anticipato che la novità sarebbe stata disponibile entro questa primavera-estate.

WhatsApp, secondo quanto riporta il blog specializzato iPhoneitalia, è al lavoro su un corposo aggiornamento della sua applicazione per iOS, il sistema operativo mobile di Apple, e dopo il restyling per iOS7 sono attese nuove funzioni. 

In primis la possibilità di effettuare chiamate - al pari di servizi come Skype o Viber - tramite Voip (Voice over IP), cioè la rete Internet. Il sito pubblica le prime schermate del presunto nuovo WhatsApp e tra le opzioni di comunicazione c’è quella delle chiamate, da poter avviare a chat aperta oppure a partire dai contatti. Le chiamate potranno essere effettuate quando si è connessi a internet, sia con rete WiFi sia con rete cellulare 3G. Altra novità sarebbe il pulsante per attivare con un solo passaggio la fotocamera, direttamente disponibile nel riquadro della chat.

WhatsApp, da poco acquistata da Facebook per circa 19 miliardi di dollari, supporta diverse possibilità di comunicazione e consente già agli utenti di registrare messaggi vocali, una sorta di walkie-talkie. Gli utenti attivi nel mondo sono 465 milioni.


Fonte: Ansa

:ciao:

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:WhatsApp
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2014, 15:09:13 pm »
 :esclama:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !