Autore Topic: La Social Media Week 2013 è alle porte  (Letto 1159 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

La Social Media Week 2013 è alle porte
« il: Febbraio 17, 2013, 20:29:28 pm »


Dal 18 al 22 febbraio a Milano 40 eventi in calendario e più di 150 tra relatori e ospiti internazionali

Milano

La Social Media Week 2013 torna a Milano dopo due anni di assenza grazie all’agenzia di Digital Marketing Hagakure e con il patrocinio del Comune di Milano, con il tema Open & Connected: Principles for a Collaborative World. Primo appuntamento lunedì 18 febbraio, dalle 10.30 alle 11.30 con la cerimonia di apertura a Palazzo Marino. Il programma dei 5 giorni della Social Media Week è disponibile al link socialmediaweek.org/milan/schedule , dove ci si può registrare per partecipare ai singoli eventi. La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti. 

Tra gli ospiti internazionali, Ryan Davis, Social Media Director di Blue State Digital, membro del team Web della campagna per le presidenziali americani di Howard Dean e digital director per le campagne della città di New York; Kevin Hauswirth , primo Social Media Director della città di Chicago, con cui Milano è gemellata, e Madlen Nicolaus, esperta di analytics e social media di Salesforce Marketing Cloud.

Tre le location nel cuore di Milano - tra la Galleria Vittorio Emanuele II e Piazza Duomo - in cui si terranno tutti gli incontri, che avranno format differenti: keynote, workshop e dibattiti. 

Sempre connessi, in linea con il tema globale della Social Media Week, Nokia, city headline sponsor, mette a disposizione il “Real Time Feed”, il tool online che consentirà di seguire da un solo spazio tutto l’evento con l’hashtag #SMWmilan, speaker e location mostrati in una pagina a tutto schermo. In streaming su socialmediaweek.org/milan e telecomitalia.com/SMW13 , grazie alla partnership tecnologica con il gruppo Telecom Italia, sarà possibile seguire tutte le conferenze, gli incontri e i dibattiti. 

La sera del 20 febbraio si terrà il party animato dal dj internazionale Pantha Du prince. Partecipazione gratuita, previa prenotazione, su www.socialmediaweek.org/milan 


:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !