Autore Topic: Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11  (Letto 13405 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #15 il: Dicembre 04, 2010, 17:35:08 pm »

non si va da nessuna parte con in difesa natalino o cordoba o materazzi...lucio e samuel o chivu sono di un'altra categoria...senza giocatori bravi si perde!


Mozzi mi fa piacere che lo hai notato, già contro il Parma la difesa attuale da te citata ne a fatte di tutti i colori.

Comunque abbiamo fatto il triplete anche ieri sera  :wallbash: :wallbash: :wallbash:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #16 il: Gennaio 07, 2011, 16:31:41 pm »
dru come volevasi dimostrare....battere questo napoli è durissima...ma con gli uomini giusti...maicon e thiago motta per l'inter è un'altra cosa...

Mi dispiace per Quagliarella, un ragazzo non appariscente e bravo...coraggio!!
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #17 il: Gennaio 07, 2011, 16:49:31 pm »
Vero quando vedi certi infortuni dispiace sempre, per il resto io rimango un estimatore di Benitez che a mio giudizio ha pagato troppa sfiga il troppo buonismo e l'impazienza di Moratti che sgancerà pure i soldi ma che spesso non usa il cervello.
Ora vedremo quello che ci riserva il futuro, per il resto come ho avuto modo di dire altre volte in questo periodo vado fiero d'esser interista perchè nel bene e nel male non siamo conigli come una certa tifoseria te escluso che godi del massimo rispetto, troppo facile venir qui a fare i gradassi quando si vince e sparire quando le cose non vanno bene, in passato non ostante vincessimo noi interisti ceravamo sempre anche a prendere sfottò alcune volte pesanti ma sempre a combattere nel termine buono del tifo.

Juventini dove siete?

Ps: be certo parlare di calcio in modo onesto alla maggior parte dei tifosi non riesce  :harhar: :harhar: :harhar:
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #18 il: Gennaio 07, 2011, 18:33:27 pm »
@ Dru  guarda che gli juventini ormai fanno parte del passato   fischio fischio fischio

dispiace x Quagliarella  ...... hail2 x il resto  stanno bene  dove stanno,,, :dance2: :dance2: :dance2:


x l'INTER   be tu sai meglio di me che quando vogliono fare fuori un allenatore lo fanno e basta  ieri ne è stato la prova evidente ..... botte botte botte

spero  solo che l'euforia sia finita con ieri sera .......... fischio fischio fischio fischio


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #19 il: Febbraio 15, 2011, 18:23:04 pm »
uno di noi Eto' è uno di noi uno di nooooiiiiii.....

ragazzi grazie a samuel del regalo....era impossibile sbagliare...se avessero fermato l'immagine al momento dell'impatto e mi avessero detto di scommettere sul gol, avrei scommeso 1 miliardo sul gol..... :wallbash:
La rincorsa al 4 posto può continuare....almeno quella...

Che campionato però....uno dei più duri della storia (almeno la mia)

Per lo scudetto aspetterei a dire inter out....vediamo con la viola come va poi faremo i bilanci...anche perchè poi inizia la champions....
Di certo infortuni a gogo peggio dell'anno scorso stanno condizionando il tutto...
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2011, 22:04:01 pm »
bona...a -5 è ufficialmente tutto aperto...e occhio al napoli  :yes:

a meno che il milan non si fa eliminare dalla champions...allora le chance aumentano
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #21 il: Febbraio 20, 2011, 17:59:29 pm »
uno di noi Eto' è uno di noi uno di nooooiiiiii.....

ragazzi grazie a samuel del regalo....era impossibile sbagliare...se avessero fermato l'immagine al momento dell'impatto e mi avessero detto di scommettere sul gol, avrei scommeso 1 miliardo sul gol..... :wallbash:
La rincorsa al 4 posto può continuare....almeno quella...


Purtroppo ecco la dimostrazione a quanto ho asserito e detto a molti Juventini dopo la loro vittoria sull' Inter, e cioè che la Juve battendo i neroazzurri hanno vinto la loro Champions, quindi sino il prossimo anno finito tutto.
Spettacolare Del Neri, dopo la vittoria contro l'Inter ha iniziato a blaterare sul 4° posto, stasera ha dichiarato parlare di meno e lavorare di più  :wallbash:

Juventini rassegnatevi, avete preso la nostra ex malattia, la vostra stagione vive tutta sul battere l'Inter  :applausi: :applausi: :applausi:

Detto ciò la giornata odierna ci consegna le solite sviste arbitrali a favore delle grandi, vedi col in fuorigioco dell' Inter e il mani di Robinho sul gol vittoria del Milan a Verona con il Chievo.
Per il resto ennesima pesante sconfitta della Roma che vinceva 3 a 0 dopo il primo tempo ed ha perso 4 a 3, be della Juve ho già commentato, vittoria anche della Lazio, questa sera stiamo a vedere il Napoli.
« Ultima modifica: Febbraio 20, 2011, 18:07:03 pm da Druidosan »
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2011, 22:30:00 pm »
raga è tutto aperto a 4 squadre milan napoli  inter e lazio io dico inter o napoli ......se il milan esce dalla coppa entra in crisi  :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #23 il: Febbraio 21, 2011, 13:28:02 pm »
Secondo me invece è il contrario, se esce dalla coppa lo vincono sicuro lo scudetto.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #24 il: Febbraio 27, 2011, 18:52:06 pm »
ragazzi ora mi è tutto chiaro....ho appena visto un film in tv che calza a pennello sulla situazione juve....le nebbie di avalon....ora mi sento meglio fischio

 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #25 il: Febbraio 27, 2011, 19:49:33 pm »
Secondo me dovete azzittire Del Neri, ogni volta che fa proclami perdete  :risatona: :risatona: :risatona:

Lo scudetto è del Milan sicuro  :esclama:
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2011, 20:37:01 pm »
Secondo me dovete azzittire Del Neri, ogni volta che fa proclami perdete  :risatona: :risatona: :risatona:

Lo scudetto è del Milan sicuro  :esclama:

che fai porti sfiga x me e del napoli o dell'inter   :esclama: :esclama: :esclama:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #27 il: Febbraio 27, 2011, 22:47:33 pm »
Se domani vincete diventa dura portarvelo via, ovvio che in caso di sconfitta tutto può accadere.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #28 il: Marzo 01, 2011, 19:25:55 pm »
milan campione al 1000 x 1000.....sabato la juve....e non dico altro.... :wallbash:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Campionati di calcio serie "A" e "B" stagione 2010/11
« Risposta #29 il: Marzo 01, 2011, 20:35:10 pm »
milan campione al 1000 x 1000.....sabato la juve....e non dico altro.... :wallbash:

 fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione: :pollicione:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !