Autore Topic: Calciomercato Inter / Robben piace sempre di più e piace pure PAROLO  (Letto 1421 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
CALCIOMERCATO INTER ROBBEN
Arjen Robben è sempre di più l’obiettivo di mercato numero uno dell’Inter per la prossima stagione. A scriverlo è il Corriere dello Sport, L’olandese sarebbe ai ferri corti con società e spogliatoio e sarebbe intenzionato a cambiare aria. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 24 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pandev, da sempre molto apprezzato in Baviera.
Ma si sa l INTER piace pure  PAROLO /Stando a quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe intensificando i contatti col Cesena per portare a Milano Marco Parolo, centrocampista dei romagnoli che sta disputando un’ottima stagione. Il giocatore piace molto anche al Milan, ma per il momento i nerazzurri sembrerebbero in pole position. Con i bianconeri ci saranno poi da risolvere anche le questioni legate a Nagatomo e Santon.



Fonte info web.it


------------------------------------------------------------------------------------------------
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 11:10:11 am da innominabile »
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Calciomercato Inter / Robben piace sempre di più e piace pure PAROLO
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2011, 22:11:31 pm »
Parolo ottimo...robben gran classe, forse un pò troppo infortunato...ad avere i soldi  :wallbash:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Calciomercato Inter / Robben piace sempre di più e piace pure PAROLO
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2011, 22:33:36 pm »
Parolo ottimo...robben gran classe, forse un pò troppo infortunato...ad avere i soldi  :wallbash:
non andrá da quelli  :offeso:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Calciomercato Inter / Robben piace sempre di più e piace pure PAROLO
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2011, 22:51:07 pm »
Parolo ottimo...robben gran classe, forse un pò troppo infortunato...ad avere i soldi  :wallbash:
non andrá da quelli  :offeso:

SEI GELOSA .........?? morditi il naso   :esclama: :yes: :winko: fischio botte botte botte botte botte
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Calciomercato Inter / Robben piace sempre di più e piace pure PAROLO
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2011, 22:58:02 pm »
Parolo ottimo...robben gran classe, forse un pò troppo infortunato...ad avere i soldi  :wallbash:
non andrá da quelli  :offeso:

SEI GELOSA .........?? morditi il naso    botte botte botte botte botte
io gelosa di robben? ma va va...io voglio messi, gerrard,ronaldo,torres, e non un robben qualunque...  :harhar:

ma poi perché sempre botte mi dai e a luna rossa che é un uomo mandi i bacini
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !