Autore Topic: che fine ha fatto l'amico di vale  (Letto 1528 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
che fine ha fatto l'amico di vale
« il: Settembre 13, 2008, 11:09:32 am »
permettete un pettegolezzo... :eheheh:

ricordo nelle passate stagioni un tipo, che, all'arrivo Valentino Rossi era il primo che abbracciava, gli dava il casco i suoi tappi delle orecchie e questo gli suggeriva sempre qualcosa all'orecchio, io ho sempre pensato a una persona di fiducia, ma se era così di fiducia com'è che è sparito?

non leggo la gazzetta e niente di sport qualcuno riesce a soddisfare questa mia curiosità

ciao
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: che fine ha fatto l'amico di vale
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2008, 13:40:05 pm »
Ti riferisci a costui ?



Se si, si tratta di Uccio Salucci amico storico e di infanzia di Valentino Rossi, il padre di Uccio pare che visto il talento di Valentino e la grande amicizia che legava i due ragazzini decise di sponsorizzare economicamente le prime gare di Vale quando correva con le mini moto.
Una volta che Valentino è divenuto campione affermato a sempre voluto vicino a se questo suo grande amico proprio per l' amicizia che li lega e per la riconoscenza nei confronti del padre di Uccio che gli ha permesso di poter spiccare il volo verso una cariera fenomenale.
Uccio è sempre nei Box e può essere che la settimana scorsa non sia stato inquadrato.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 13:41:44 pm da Druidosan »
 

Offline babar

  • Moderatore
  • *
  • Post: 637
  • Karma: +25/-1
    • Il mio sito d'arte
Re: che fine ha fatto l'amico di vale
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2008, 14:05:33 pm »
si si proprio lui,
allora è proprio una storia di una grande amicizia...
vedo che c'è anche  uccio fans club...
grazie druidosuperespertodivale
 :P

ciao

 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: che fine ha fatto l'amico di vale
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2008, 15:33:45 pm »
che bella storia di riconoscenza :)
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: che fine ha fatto l'amico di vale
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2008, 22:23:41 pm »
Se si, si tratta di Uccio Salucci amico storico e di infanzia di Valentino Rossi, il padre di Uccio pare che visto il talento di Valentino e la grande amicizia che legava i due ragazzini decise di sponsorizzare economicamente le prime gare di Vale quando correva con le mini moto.
Una volta che Valentino è divenuto campione affermato a sempre voluto vicino a se questo suo grande amico proprio per l' amicizia che li lega e per la riconoscenza nei confronti del padre di Uccio che gli ha permesso di poter spiccare il volo verso una cariera fenomenale.
Uccio è sempre nei Box e può essere che la settimana scorsa non sia stato inquadrato.
Il Druido è unico  hail2. Questa piccola, ma "grande" nel contesto, sfumatura (Grazie papà) di Uccio non la conoscevo proprio. Ammiro ancor di più (se questo è possibile...) il Vale e l'amicizia che già ritenevo storica verso Uccio. :pollicione:  :winner_
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !