Autore Topic: oroscopo della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre  (Letto 728 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre
« il: Dicembre 04, 2012, 08:58:14 am »

Ariete
Sempre più intensi i conflitti: Marte non dà tregua e v’impone di affrontare una situazione spinosa forse accantonata da tempo, mantenete la calma e affrontate l’avversario riflettendo bene.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 1°.

Toro
La prima decade è toccata profondamente da Saturno: la crisi in atto può riguardare tutti i settori della vita, riflettete con calma e cercate di capire dove stanno le radici dei cambiamenti richiesti.
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 4..

Gemelli
Non ci sono ostacoli alla riuscita: mettete le briglie all’esuberanza di Giove e sarete vincenti su tutti i fronti, esaltato il potenziale creativo nel lavoro, l’amore è sbarazzino e garantisce gratificazioni.
Favorevole il 4. Sfavorevole il 6.

Cancro
Mercurio, Venere e Saturno sono positivi nell’irraggiare saggezza e ponderazione, Plutone e Urano creano problemi e tensioni: se riuscirete ad equilibrare gli effetti dei pianeti sarete vincenti.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole nessuno.

Leone
Saturno si fa sentire: prima e seconda decade cominciano a percepire in maniera sempre più intensa le tensioni e le problematiche che il Grande Maestro impone, siate pazienti e riflettete sul da farsi.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno.

Vergine
La comunicazione è il vostro asso nella manica: periodo favorevole ai contatti sia nel lavoro sia nella vita privata, affascinerete tutti con una dialettica convincente e otterrete ciò che desiderate.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 30.

Bilancia
L’attenzione si concentra sulle finanze:pianeti importanti nel settore secondo segnalano una riflessione approfondita ricca di opportunità, non trascurate tutti i segnali che indicano buone possibilità.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 2.

Scorpione
Pianeti importanti nel segno indicano una particolare amplificazione del vostro magnetismo: usate al meglio questa caratteristica e sappiate trarre vantaggi dalle occasioni che si presentano.
Giorno fortunato il 1°.  Sfavorevole il 4.

Sagittario
State forse riflettendo sulla vostra situazione sentimentale: Mercurio, Venere e Saturno vi spingono a prendere decisioni ponderate ma necessarie rispetto a ciò che non funziona più, pensateci!
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 6.

Capricorno
Amicizie importanti si affacciano all’orizzonte e appoggiano le vostre idee: anche i sentimenti sono coinvolti in un periodo particolarmente intenso, state vivendo momenti speciali.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 1°.

Acquario
Saturno si fa sentire per la prima decade: governate l’impazienza e riflettete su temi profondi e importanti, è il momento di pensare a come risolvere situazioni difficili forse accantonate da tempo.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 4.

Pesci
Il periodo offre ottime possibilità per andare verso nuove strutture esistenziali: cogliete i buoni influssi di tanti pianeti positivi, eliminate ciò che non funziona e riprogettate il futuro.
Giorno fortunato il 1°. Sfavorevole il 6.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !