Autore Topic: oroscopo della settimana dal 17 al 23 maggio  (Letto 1299 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 17 al 23 maggio
« il: Maggio 17, 2013, 21:30:21 pm »
Ariete
Si moltiplicano gli impegni su molti fronti: avrete contatti con persone interessate ai vostri progetti, potreste conoscere qualcuno che condivide un’idea promettente, cogliete ogni occasione!
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 21.

Toro
L’interesse si concentra sulle finanze: forse in arrivo qualche buona occasione per sviluppare piccoli progetti fruttuosi, Plutone vi appoggia, Marte dona energia, Saturno vi fa riflettere.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 23.

Gemelli
Il Sole entra nel Segno, auguri! Sarete scintillanti: mercurio, Venere e Giove vi accompagnano in un vortice di contatti e iniziative dai quali possono nascere occasioni fortunate e piacevoli.
Favorevoleil 21. Sfavorevole il 19.

Cancro
Le richieste di Plutone sono molto impegnative: dovete cambiare abitudini radicate e difficili da eliminare, Urano sollecita vere e proprie «rotture» con il passato, Marte e Saturno aiutano.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 21.

Leone
Accogliete i consigli e l’appoggio di amici affettuosi che vi stimano e sono molto importanti in questo periodo: siete bersagliati da duri attacchi e dovete sostenere i pesanti effetti di Saturno.
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 23.

Vergine
Alcune polemiche si acuiscono, forse in campo sentimentale: con il sostegno di Marte, Saturno e Plutone siete in una bottedi ferro, potrete averla vinta su tutti, attenzione a Nettuno illusorio!
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole nessuno.

Bilancia
Mercurio, Venere e Giove vi coccolano: incontri piacevoli, possibili buone occasioni economiche, fascino in aumento, avete tutto per distrarvi dalla richieste impegnative di Plutone e di Urano.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole nessuno.

Scorpione
Possibile riflessione su beni mobili e/o immobili: forse ci sono buone opportunità per il futuro, Marte continua a provocarvi, state fuori dalla mischia e studiate con calma strategie vincenti.
Giorno fortunato il 23. Sfavorevole il 17.

Sagittario
Si amplificano le polemiche in amore: i capricci si possono trasformare in tensioni noiose, stimolati da mille idee nel lavoro siete dinamici e costruttivi, non dimenticate Nettuno illusorio!
Giorno fortunato il 17. Sfavorevole il 19.

Capricorno
Lavoro in primo piano: Mercurio, Venere e Giove amplificano le possibilità di realizzare progetti fruttuosi per il futuro, ottima la comunicazione con chi vi circonda, Urano elettrizza.
Giorno fortunato il 19. Sfavorevole il 22.

Acquario
Fascino in aumento: giocate la carta della comunicazione, sarete convincenti e apprezzati, otterrete buoni risultati e potrete alleggerire gli effetti pesanti di Saturno che rimane faticoso maestro.
Giorno fortunato il 22. Sfavorevole il 17.

Pesci
Mercurio, Venere e Giove iper stimolanti vi stuzzicano: desiderate piccole trasgressioni per distrarvi dai ponderosi pensieri che Saturno sollecita, Nettuno complice Venere fa sognare in amore.
Giorno fortunato il 21. Sfavorevole il 19.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !