Autore Topic: Confermata condanna Berlusconi a 4 anni Cassazione: interdizione da ridefinire  (Letto 2072 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Confermata condanna Berlusconi a 4 anni Cassazione: interdizione da ridefinire
01 agosto, 19:50


Confermata la condanna d'appello a 4 anni di reclusione e rinvio alla Corte d'Appello di Milano per rideterminare l'interdizione. Lo ha deciso la Corte di Cassazione a conclusione del processo Mediaset.

Fonte Ansa.it

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Bluangel56

Questa è la nostra giustizia... sei colpevole bene sei libero di fare il c...o che ti pare in pratica non si farà nemmeno un giorno di galera, provate a pensare che un/a vecchietto/a che con la pensione da fame non può comprare da mangiare e prende un ortaggio altro al supermercato senza pagarlo ( non è giusto ) ma è giusto che si faccia 3 mesi di prigione? solo perchè non può pagare un'avvocato....

Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline edi67

Condannato a 4 anni in via definitiva? e quindi cosa gli succede moh? nulla e rimane in villa a fare il bunga bunga??
Giustizia Italiana.. botte

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
La santachè dice che si vergogna di essere Italiana ma fammi piacere.....
Chi ha soldi fa tutto quello che vuole siamo noi poveri Italiani che restano poveri  :offeso: :offeso: :offeso:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
come cosa cambia....ora posso urlarlo al mondo senza essere querelato: berlosco sei un ladro maledetto che hai frodato (non evaso attenzione) lo stato per 20 anni....delinquente schifoso!!!

Detto questo la sinistra che mi fa più schifo di lui non farà mai quello che dovrebbe e peggio ancora napolitano vuole riformare la giustizia subito o magari dargli la grazia...ragazzi se succede una roba del genere il sottoscritto, che non è mai sceso in piazza in 44 anni, lo farà da incaxxato di brutto...io non vivo in uno stato del genere...o si fa una rivoluzione di questa casta in maniera tranquilla oppure è ora di basta!!!

Forza Beppe vieni in televisione a raccontarci quello che deve succedere...prima che la gente faccia i danni a cui è chiamata da questa massa di ladri che ogni giorno mentre andiamo in malora se la gode e ride...
 

Offline Bluangel56

Mozzi, pensa che molti dei miei amici frequentano regolarmente i poligoni di tiro e tu credi che starebbero a guardare, io no e loro nemmeno, mio nonno e stato ucciso dai tedeschi, mio padre e i suoi fratelli erano partigiani, di cui due di loro morti in campo di concentramento tedesco, e io sono pronto a difendere i miei valori con qualsiasi mezzo e morire per una giusta causa non mi spaventa anzi mi renderebbe fiero davanti ai miei antenati...
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Alex mio zio che è morto l'anno scorso si è salvato dai campi di concentramento tedeschi e ti assicuro che se Dio ci ha abbandonato a noi stessi, non esiterò certo se ci sarà da combattere per la giustizia....spero solo che ci sia qualcuno di degno che provi a cacciare sta gente "con le buone".
Sono stato in Egitto e li la gente è stufa...e scende in strada per morire piuttosto che sottostare al fascista di turno (morsi) che brucia chiese copte perchè allah è grande...ma vaff...te e allah....e l'america arma i fratelli mussulmani....ma bene!! E vuoi che io non abbia il coraggio di prendere a mazzate gente come la santanchè?
Lotta dura senza compromessi. Lecita finchè ce lo permetteranno....
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !