Autore Topic: Zoey e la banca d'Italia  (Letto 1780 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Zoey e la banca d'Italia
« il: Aprile 01, 2017, 15:35:17 pm »
Mi scrive Zoey della banca d'italia.... :eheheh:

Gentile cliente!
 
Il nostro ufficio di credito ha studiato la vostra storia di storia di pagamento per l'anno passato e ha scoperto che i pagamenti non sono stati effettuati negli ultimi 3 mesi. Allo stato attuale, stiamo lavorando sulla questione di aiutare a rispettare gli impegni e saldare questo debito.

Allo stesso modo, ci rendiamo conto che si potrebbe avere seri motivi di tale ripartizione dei ritardi nei pagamenti. È per questo che stiamo comunicando con voi. Tuttavia, a dispetto di questo, se non si riprende il recupero del debito, dovremo portare i nostri corpi delle forze dell'ordine di avviare una causa contro di voi sulla tuta. Si tratta di una misura obbligatoria, quindi purtroppo non si può aiutare.
 
Si prega di trattare almeno il primo pagamento al più presto possibile. In caso contrario, una tassa può essere caricata, e poi un processo può essere avviato.

Abbiamo compilato un rapporto completo della situazione. Esso contiene un record della storia di pagamento, l'importo totale del debito oggi in vigore e ulteriori raccomandazioni per l'organizzazione del problema.
Si prega di aprire e seguire le istruzioni nel più breve tempo possibile. Il file può essere trovato qui: ****

Poco conosciuto e con tutti nomi diversi:
https://www.virustotal.com/it/file/f6242a82896bb762b7ae39edacb5d2483837ec7bb954c0249c8ed7ca84d329f9/analysis/1491053447/
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Zoey e la banca d'Italia
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2017, 18:10:49 pm »
che fortuna!  a te scrive direttamente la Banca d'Italia!!!!! :dancing:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Zoey e la banca d'Italia
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2017, 19:10:53 pm »
 :o io mi sarei cascato se i arriva la banca d'italia io pago  :esclama: :eheheh: :eheheh: :eheheh:
Grazie Crazy per informazione :applausi:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !