Autore Topic: Quale programma per sottotitoli  (Letto 2441 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Quale programma per sottotitoli
« il: Febbraio 23, 2018, 12:26:40 pm »
Ciao a Tutti,
Ho bisogno vostri suggerimeti ho bisogno un programma che mi cattura audio di un video che mi traduce direttamente sottototoli, ho fatto ricerca ma non trovo solitamente si usa il file STR ma io pensavo una cosa diretta mentre parlano scrive in testo  e sussicevamente registrare? e possibile o no?
Grazie in anticipo  :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Quale programma per sottotitoli
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2018, 13:24:52 pm »
Ti serve un software speech to text o voice to text
https://www.google.it/search?client=firefox-b&dcr=0&q=speech+to+text+software+free&sa=X&ved=0ahUKEwiL0cieg7zZAhVDuxQKHc6_Bw8Q1QIIrAEoAg&biw=1024&bih=687

Non saprei però cosa suggerirti, sono impreparato in questo campo.
(al limite me lo segno come fonte per un possibile prossimo articolo)
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 
I seguenti utenti hanno ringraziato questo post: pinkfloyd

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Quale programma per sottotitoli
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2018, 16:46:33 pm »
Ti serve un software speech to text o voice to text
https://www.google.it/search?client=firefox-b&dcr=0&q=speech+to+text+software+free&sa=X&ved=0ahUKEwiL0cieg7zZAhVDuxQKHc6_Bw8Q1QIIrAEoAg&biw=1024&bih=687

Non saprei però cosa suggerirti, sono impreparato in questo campo.
(al limite me lo segno come fonte per un possibile prossimo articolo)
Ti ringrazio aspetto tuo articolo Grazie mille
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !