Giro d'Italia 2008
garfield:
Il trevigiano Matteo Priamo, della Csf Group-Navigare, ha vinto la sesta tappa del 91/mo Giro ciclistico d'Italia, che ha portato i corridori da Potenza, in Basilicata, alla provincia di Foggia. Il vincitore ha preceduto sul traguardo della località turistica lo spagnolo Alan Perez Lesaun, della Euskaltel-Euskadi. Il palermitano Giovanni Visconti, della Quickstep, è la nuova maglia rosa.
garfield:
Il milanese Gabriele Bosisio, della Lpr, ha vinto per distacco la settima tappa del 91/mo Giro ciclistico d'Italia, che ha portato i corridori da Vasto e Pescocostanzo, in Abruzzo, per un totale di 180 km. Il palermitano Giovanni Visconti, della Quick Step, ha conservato la maglia rosa
garfield:
Riccardo Riccò ha vinto in volata l'ottava tappa del 91/mo Giro ciclistico d'Italia, che ha portato la carovana da Rivisondoli (L'Aquila) a Tivoli (Roma), per un totale di 208 km. Al secondo posto si è piazzato il campione del mondo Paolo Bettini.
Mimmo966:
E 2, bravo Riccardo ma il meglio deve ancora venire. applausi applausi applausi
garfield:
Daniele Bennati ha vinto, al termine di una lunga volata, la nona tappa del Giro ciclistico d'Italia, la Civitavecchia-San Vincenzo (Livorno), precedendo sul traguardo il campione del mondo Paolo Bettini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa