Autore Topic: USB Port Locked 4.0 Beta / 3.0 Stable  (Letto 937 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
USB Port Locked 4.0 Beta / 3.0 Stable
« il: Febbraio 19, 2012, 11:32:57 am »
USB Port Locked

Una piccola applicazione per bloccare o sbloccare le porte USB.

USB Port Locked è una semplice soluzione software Windows progettato per bloccare le porte USB e quindi impedire ad altri utenti di collegare i loro dispositivi di archiviazione rimovibili.

L'applicazione è dotata di due diverse versioni, uno che può essere protetto con una password e l'altra che può essere liberamente accessibile da qualsiasi utente.

L'interfaccia rende il tutto piuttosto facile da usare, perché tutto si riduce a un paio di pulsanti che consentono agli utenti di bloccare o sbloccare porte USB.

Tenete presente che USB Port Locked funziona e rileva le periferiche USB di archiviazione di massa solo quando queste vengono connesse al compiuter, e non se questa è già collegato. Inoltre, l'applicazione supporta e rileva esclusivamente i dischi rimovibili USB , il che significa che non ha alcuna conseguenza se usato per le periferiche USB, come mouse, tastiere e webcam.

Oltre alla funzione di blocco, USB Port Locked ha due utility, uno per eliminare il file autorun.inf e l'altro per esplorare i file memorizzati sui dischi locali.

USB Port Locked funziona perfettamente con ogni versione di Windows, sia 32 che 64-bit, ed il consumo di risorse del computer è assolutamente minimo.

Nel complesso, questo è un grande strumento che può essere tranquillamente utilizzato su computer pubblici per limitare l'uso delle porte USB, e grazie alla sua funzione di protezione con password è molto utile agli amministratori di sistema o ha chi volesse evitare che i colleghi infettino il proprio compiuter connettendo periferiche infette.

Sistemi Operativi:Tutti
Licenza: Freeware
Lingua: Inglese

Ricordate che il programma è un eseguibile e noninstalla nulla sul vostro compiuter, e nei casi di Vista e Windows 7 va eseguito come amministratore.
Per la versione con Password la password di accesso è Unlock, unico limite che non è modificabile.





[downlinks]USB Port Locked 4.0 Beta / 3.0 Stable[/downlinks]

 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !