..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

Info: Questo è il mio PC

<< < (8/9) > >>

asterix:

--- Citazione da: edi67 - Ottobre 24, 2013, 22:18:16 pm ---Ottima macchina direi, il case è quello con le bordature blu?

--- Termina citazione ---



Sistema di raffreddamento molto buono gi'a di base avendo due ventole frontali da 120 mm blu e una posteriore sempre da 120 mmper il flusso di aria . In piu' c'e' pure quella da 1400 mm posta sopra .
Avendo aggiunto io il raffredamento a liquido ho posto sul retro le ventole in push-pull .
Anche giocando a pieno ritmo questa estate raggiungevo temperature veramente buone . :winko:

pinkfloyd:
Accidenti complimenti bella  :applausi:

Bluangel56:
Finalmente una macchina un pò seria era ora .... non mi piace il raffreddamento a liquido ma e solo una mia fissa ....  :ciao: :ciao:

asterix:
Certo non sarà ai toui livelli ma per ció che devo fare avanza , cosí almeno per altri 2/3 anni somo apposto , o quasi .
 :yes:

Bluangel56:

--- Citazione da: asterix - Ottobre 25, 2013, 21:26:35 pm ---Certo non sarà ai toui livelli ma per ció che devo fare avanza , cosí almeno per altri 2/3 anni somo apposto , o quasi .
 :yes:

--- Termina citazione ---
A si con quella macchina ci puoi fare quasi tutto sopratutto giocare con GT5 o altro a balla un giorno che passo dalle tue parti la voglio vedere ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa