Autore Topic: Asini politici o politici asini?  (Letto 1939 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Asini politici o politici asini?
« il: Aprile 19, 2013, 13:43:14 pm »
Asini politici o politici asini?
Nonostante l'appoggio di decine di cittadini di Guayaquil, in Ecuador, è stata respinta la candidatura alle presidenziali di Mr. Burro, un asino.
L'iniziativa, organizzata da Daniel Molina, sarebbe servita a sensibilizzare la popolazione sull'importanza delle prossime elezioni presidenziali di febbraio.A un comizio l'animale si era presentato con tanto di cravatta al collo e slogan elettorale: “Più biada per tutti”.

N.B: ho ritenuto corretto inserirla nell"angolo della politica" e non in "stranezze dal web", visto il livello dei nostri politici  :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline blueice

  • Vip
  • *
  • Post: 104
  • Karma: +108/-0
Re:Asini politici o politici asini?
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2013, 17:49:55 pm »
Asini politici o politici asini?
Nonostante l'appoggio di decine di cittadini di Guayaquil, in Ecuador, è stata respinta la candidatura alle presidenziali di Mr. Burro, un asino.
L'iniziativa, organizzata da Daniel Molina, sarebbe servita a sensibilizzare la popolazione sull'importanza delle prossime elezioni presidenziali di febbraio.A un comizio l'animale si era presentato con tanto di cravatta al collo e slogan elettorale: “Più biada per tutti”.

N.B: ho ritenuto corretto inserirla nell"angolo della politica" e non in "stranezze dal web", visto il livello dei nostri politici  :esclama:


I soliti fortunati Ecuadoregni.

A noi forse tocca Prodi.  :offeso:
Domenica è sempre domenica, tranne al martedì
 

Offline Bluangel56

Re:Asini politici o politici asini?
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2013, 07:53:06 am »
No Prodi silurato, Bersani se ne và ( forse) se gli danno la buona uscita di 2/300.000 euro dei nostri soldi, più i 46 milioni di euro del finanziamento al partito sempre dei nostri soldi mah!! e loro giocano con gli italiani che non ce la fanno più, sono lì che non fanno niente e prendono una paccata dei nostri soldi ma che uomini sono non hanno dignità non si vergognano nessun rispetto per gli imprenditori che si suicidano per la vergogna di mettere sulla strada padri di famiglia, lo detto tempo fà mio nonno era un partigiano mio padre pure e io sono pronto.....


Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Asini politici o politici asini?
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2013, 18:23:17 pm »
politica vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Asini politici o politici asini?
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2013, 21:50:04 pm »
bersani delusione totale...un poveraccio che prima mi faceva pena ora mi fa venire i nervi...a casa...almeno non ti vedo più!!!!!
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !