Autore Topic: Consiglio per acquisto Pc  (Letto 1937 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Consiglio per acquisto Pc
« il: Febbraio 03, 2014, 18:15:56 pm »
Ciao a Tutti chiedo aiutino allego File quale tra questi pc prendere da usare come ufficio solo navigare e al massimo fare 2 lettere e chattare video chiamata Skirpe e uno da usare come montaggi video grazie del vostro prezioso consiglio.
Scusate parlo di NooteBook


link diretto pagina 09 http://www.iper.it/vol_edizioni/volantino.php?idpdv=12&idimp=1135

[downlinks]http://www.ddlstorage.com/fy36vmonxc8w/Pagine_da_volantino1.pdf.htm[/downlinks]

Grazie
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2014, 20:28:39 pm »
Adesso non riesco a leggere il volantino, ma ti dico cosa non comperare:
1) Acer
2) Lenovo

Per me migliori marche, asus, hp, non impazzisco per toshiba ma hanno alcuni buoni pc.

Non hai modo di fare acquisti online?
I prezzi sarebbero notevolmente più bassi di un supermercato.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2014, 20:57:26 pm »
Adesso non riesco a leggere il volantino, ma ti dico cosa non comperare:
1) Acer
2) Lenovo

Per me migliori marche, asus, hp, non impazzisco per toshiba ma hanno alcuni buoni pc.

Non hai modo di fare acquisti online?
I prezzi sarebbero notevolmente più bassi di un supermercato.
Grazie anche io ho pensato come te
non posso comprare online perchè sono per associazione Onlus che io faccio parte come aiuto assistenza Gratuita
m'interessava capire le caratteristiche domani vado a vedere cosa posso trovare  :winko:
Grazie di cuore per la risposta  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #3 il: Febbraio 03, 2014, 22:10:02 pm »
Se vuoi un consiglio ASUS e vai sul sicuro per entrambe le soluzioni
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline crazy.cat

Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2014, 04:51:57 am »
Per il lavoro d'ufficio direi che Hp da 359 € o asus da 399 € sono ottimi.
Per il montaggio video ti servirebbe qualcosa con scheda video buona con memoria dedicata (che il secondo pc sembra pure avere).
Però se sia in grado di farlo non sono in grado di dirtelo.
Tieni conto che hanno tutti Windows 8 e quindi verifica se il programma che usi per il montaggio video è compatibile.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2014, 08:54:01 am »
Grazie di cuore a tutti le idee sono chiare oggi vado a vedere per un pc per montaggio video ho pensato a questa mi sembra buona per il prezzo?
 


Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline crazy.cat

Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2014, 10:14:36 am »
direi un gran bel computer, più paghi e più ottieni, ma sembra valerne proprio la pena.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2014, 19:02:23 pm »
Fatto acquistato
3 pc di questo



e uno di questo



 :sweatdrop: :sweatdrop:

Adesso mi tocca preparare  :o :o caricare programmi  :sweatdrop: :sweatdrop:

Grazie mille per la risposta e aiuto  :winner_

Totale spesa 1799,60 totale buono 450 euro da spendere dal 17 febbraio al 2 marzo mica male 4 pc contro 1 pc MAC  :esclama:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Consiglio per acquisto Pc
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2014, 19:04:49 pm »
3 chili di uno e un chilo dell'altro: all'ingrosso :sorrisone: !!!

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !