Autore Topic: [aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok  (Letto 5359 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« il: Settembre 03, 2014, 18:11:12 pm »
Ciao,
Ho letto su google per configurare la mail Libero su Outlook Microsoft non è possibile per il fatto se ha la linea Telecom, secondo voi è possibile trovare una soluzione?
Si tratta di mio amico che ha un attività unica mail che ha come contatto su biglietto visita, fino a poco tempo fa andava il fatto che usava linea tradizionale ha sempre lavorato su quello, ora ha Adsl quindi fregato...

Gli ho consigliato creare una nuova mail, prima di procedere se voi potete illuminare?

Grazie mille  :grazie: :grazie:

Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #1 il: Settembre 03, 2014, 18:23:54 pm »
io la mail su libero la gestisco dal sito, non sono riuscito ad attivarla con outlook su linea Telecom.

Sembra funzioni la spedizione, ma in ricezione ho sempre l'indicazione

Errore dell'attività xxxxx@libero.it - Ricezione in corso (0x800CCC1A): "Il server non supporta il tipo di crittografia delle connessioni specificato. Provare a cambiare il metodo di crittografia. Per assistenza, contattare l'amministratore del server della posta o il provider di servizi Internet (ISP)."

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline crazy.cat

Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #2 il: Settembre 03, 2014, 19:04:32 pm »
La soluzione potrebbe essere freepops http://freepops.diludovico.it/, ti consiglio di leggere tra le discussioni http://freepops.diludovico.it/index.php/board,10.0.html perché ne vedo molte con libero come oggetto.

Se ti servono i nomi dei server per fare la configurazione della posta vai in home page di turbolab.it e trovi l'articolo uscito oggi con i nomi di tutti i principali provider di posta italiani. (Una cosina da salvare che può sempre servire).

Non sono in grado di aiutarti su frepops, non ho mai provato ad usarlo.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #3 il: Settembre 03, 2014, 19:19:14 pm »
andate qua , leggete configurate e incrociate le dita ;D

h**p://aiuto.libero.it/mail/istruzioni/configura-outlook-express-per-windows-a7.phtml

h**p://aiuto.libero.it/invioposta/


ciauzzzz
« Ultima modifica: Settembre 03, 2014, 19:21:00 pm da mrmagooz »
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2014, 21:14:48 pm »
andate qua , leggete configurate e incrociate le dita ;D

h**p://aiuto.libero.it/mail/istruzioni/configura-outlook-express-per-windows-a7.phtml

h**p://aiuto.libero.it/invioposta/


ciauzzzz

Grazie già provato non funziona per niente e lo stesso problema di Amba idem la vedo dura  :offeso:

Grazie del vostro prezioso suggerimento
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2014, 21:16:22 pm »
La soluzione potrebbe essere freepops http://freepops.diludovico.it/, ti consiglio di leggere tra le discussioni http://freepops.diludovico.it/index.php/board,10.0.html perché ne vedo molte con libero come oggetto.

Se ti servono i nomi dei server per fare la configurazione della posta vai in home page di turbolab.it e trovi l'articolo uscito oggi con i nomi di tutti i principali provider di posta italiani. (Una cosina da salvare che può sempre servire).

Non sono in grado di aiutarti su frepops, non ho mai provato ad usarlo.

Grazie mille ne ho sentito parlare questo programma darò occhiata
Grazie infinito sempre puntuale a rispondere aiuto  :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2014, 21:17:35 pm »
io la mail su libero la gestisco dal sito, non sono riuscito ad attivarla con outlook su linea Telecom.

Sembra funzioni la spedizione, ma in ricezione ho sempre l'indicazione

Errore dell'attività xxxxx@libero.it - Ricezione in corso (0x800CCC1A): "Il server non supporta il tipo di crittografia delle connessioni specificato. Provare a cambiare il metodo di crittografia. Per assistenza, contattare l'amministratore del server della posta o il provider di servizi Internet (ISP)."


Idem e lo stesso problema mi sa che libero e uno dei pochi che non fa funzionare  :offeso:

Grazie mille anche a te  :winko:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline edi67

Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2014, 21:55:34 pm »
Ciao,
Ho letto su google per configurare la mail Libero su Outlook Microsoft non è possibile per il fatto se ha la linea Telecom, secondo voi è possibile trovare una soluzione?
Si tratta di mio amico che ha un attività unica mail che ha come contatto su biglietto visita, fino a poco tempo fa andava il fatto che usava linea tradizionale ha sempre lavorato su quello, ora ha Adsl quindi fregato...

Gli ho consigliato creare una nuova mail, prima di procedere se voi potete illuminare?

Grazie mille  :grazie: :grazie:



NON si può far nulla lascia perdere tutti i metodi ed i surrogati SOLO dal loro sito puoi farlo o SOLO possedendo una linea telefonica provider LIBERO.


Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:[aiuto] Configurare Mail Librero su Outllok
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2014, 12:34:14 pm »
Ciao,
Ho letto su google per configurare la mail Libero su Outlook Microsoft non è possibile per il fatto se ha la linea Telecom, secondo voi è possibile trovare una soluzione?
Si tratta di mio amico che ha un attività unica mail che ha come contatto su biglietto visita, fino a poco tempo fa andava il fatto che usava linea tradizionale ha sempre lavorato su quello, ora ha Adsl quindi fregato...

Gli ho consigliato creare una nuova mail, prima di procedere se voi potete illuminare?

Grazie mille  :grazie: :grazie:



NON si può far nulla lascia perdere tutti i metodi ed i surrogati SOLO dal loro sito puoi farlo o SOLO possedendo una linea telefonica provider LIBERO.



Grazie per la conferma  :offeso: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !