..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> PostIt

In memoriam

<< < (4/5) > >>

sonia:
Anch'io ho conosciuto Mara in occasione di due cene organizzate da noi del forum, sono sconvolta e senza parole e con tanto dolore nel cuore, non sapevo della sua malattia.....
Ciao dolcissima Mara, riposa in pace, ciao mio dolcissimo angelo  :rosa:

Mimmo966:
Ecco una notizia che ognuno di noi non vorrebbe mai leggere. Ho avuto anche io il piacere di conoscere Mara di persona, una ragazza dolce, simpatica, riservata, gentile e carina. La fortuna purtroppo non č stata dalla sua parte...
Addio Mara e speriamo che almeno lassų Tu possa essere serena.  :rosa:
Sentite condoglianze alla famiglia.

luna rossa:
non conoscevo mara .............ma da parte mia le pių sincere  condolianze alla famiglia........

2plm maledetto:
Ciao piccola stellina.....non so che dire..io ti ricordo mentre mi saltavi in braccio per salutarmi appena ci siamo rivisti alla cena di Torino, ed ora vengo a sapere tutto questo!!!!
Sono sconvolto....non mi sembra possibile che cio' sia accaduto...ma a questo debbo rassegnarmi.
Mi manchera il tuo sorriso e la tua dolce semplicita'....ci siamo visti solo tre volte e mi sembrava di conoscerti da sempre....ci mancherai a tutti moltissimo...un'immenso abbraccio e.......buon viaggio Stellina! :fiori:

ARO:
Ciao MARA ho saputo solo oggi mi scuso per il ritardo,ci siamo conosciuti alla cena a torino indimenticabile ragazza ti ricordo con un sorriso non ci siamo parlati molto ma due chiacchiere li abbiamo fatte


(Un ANGELO eri e un ANGELO sei)                                   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa