Autore Topic: La UE propone riduzioni per le tariffe di Internet e telefono  (Letto 578 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

La UE propone riduzioni per le tariffe di Internet e telefono
« il: Settembre 06, 2008, 17:08:49 pm »
La commissaria europea alle telecomunicazioni ha proposto la diminuzione delle tariffe su Internet e telefono, che dovrebbero concrettizzarsi entro la fine del mese.

La commissaria europea alle Telecomunicazioni, Viviane Reding, ha proposto di diminuire la tariffa per l'invio di un SMS da uno stato UE ad un altro a 11 centesimi di Euro. Inoltre, la stessa commissaria propone il limite di un Euro a MByte sull'uso del cellulare o del computer portatile per navigare in Internet, scaricare dati o inviare e-mail. Queste proposte dovrebbero materializzarsi tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.
ho molti dubbi  :-\ >:(

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 

Offline ambarambacicicoco

Re: La UE propone riduzioni per le tariffe di Internet e telefono
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2008, 17:43:57 pm »
ecco perchè mi è arrivato un sms da Vodafone che mi aumentano  (ops .. scusate... riordinano!) tutte le tariffe !  :pioggia:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !