Autore Topic: Problema Traferimento Ftp Aruba  (Letto 5317 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Problema Traferimento Ftp Aruba
« il: Dicembre 17, 2010, 19:55:10 pm »
Salve,
Come da titolo sono disperato  :wallbash: :wallbash:
Aruba da poco ha aggiunto un opzione filtra Ftp in pratica per trasferire devo memorizzare sul mio profilo il mio IP ok tutto questo funziona inserisco lo salvo e poi riesco a connettere aruba e traferisco i file via Ftp ...
il problema il giorno dopo non riesco piu a connettere perchè il mio Ip e cambiato come possibile  :wallbash: e allora vado e aggiungo ok ma poi tutti giorni cosi
e normale???
non e possibile fare questo modo mi passa la voglia!!!!
vado su questo sito http://www.whatismyip.com vedo il mio IP lo aggiuingo sul profilo aruba ma il giorno dopo cambia e possibile??
aiutatemi grazie mille del vostro prezioso aiuto.. :grazie3: :grazie3:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #1 il: Dicembre 17, 2010, 20:45:11 pm »
Per ovviare Al tuo problema dovresti richiedere un IP statico al tuo provider oppure non spegnere mai il tuo router o modem per mantenere lo stesso IP per più tempo , in pratica dipende dal contratto che hai con il tuo provider.

 :ciao:
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #2 il: Dicembre 17, 2010, 20:49:04 pm »
Infatti il problema che il mio Router non lo spegno mai per questo lo sapevo che cambia Ip in questo caso e proprio quando accendo pc ma non solo ma il giorno dopo cambia ma come fa a cambiarmi IP  :wallbash:

io uso Vista S:O: e il router e alice gate
cosa mi dici??
devo configurare router un IP statico???
 hail2
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2010, 22:28:54 pm »
Non è l'IP del router che deve essere statico ma quello che ti fornisce il tuo provider, se tu assegni per esempio un IP statico al tuo PC ( es.: 192.168.1.184 ) non cambia niente perchè IP del provider è diverso ( es.: 70.124.224.68 ) e questo che deve essere statico e non dinamico , un'altra cosa se usi Jdownloader con la riconnessione automatica tramite script questo ti cambia a ogni riconnessione IP dinamico assegnato dal provider.

Quando trasferisci su FTP inserisci IP che hai in quel dato momento fai prima.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2010, 22:34:58 pm »
Non è l'IP del router che deve essere statico ma quello che ti fornisce il tuo provider, se tu assegni per esempio un IP statico al tuo PC ( es.: 192.168.1.184 ) non cambia niente perchè IP del provider è diverso ( es.: 70.124.224.68 ) e questo che deve essere statico e non dinamico , un'altra cosa se usi con la riconnessione automatica tramite script questo ti cambia a ogni riconnessione IP dinamico assegnato dal provider.

Quando trasferisci su FTP inserisci IP che hai in quel dato momento fai prima.
Scusa non mi torna sono ignorante  hail2 ok ho capito quindi e normale ip provider mi cambia ogni volta??
infatti per trasferire Ftp devo entrare sito aruba salvare ip attuale e poi trasferisco questo ho capito quello che volevo capire e normale che cambia Ip provider??
io non uso Jdownloader ma IDM quindi e la colpa di questo programma che mi fa cambiare IP??
ho capito cosi??  hail2 hail2
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2010, 23:54:40 pm »
Si Pink esatto...
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #6 il: Dicembre 18, 2010, 14:10:35 pm »
Cavoli che pacco entrare ogni volta a salvare IP poi aggiornare  :wallbash:

se rimuovo IDM dopo IP rimane sempre lo stesso??

devo trovare la soluzione ti ringrazio Blu  :grazie3: :grazie3:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2011, 01:00:32 am »
Ho risolto problema ho chiesto ad aruba di disabilitare il filtro ftp  :applausi:
almeno posso connettere tranquillamente
grazie  :pollicione:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Problema Traferimento Ftp Aruba
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2011, 20:59:38 pm »
vedi che non era poi così complicato , l'importante è che ora tutto funzioni ..
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !