Verso le 19.00 per pulizia del Database saranno cancellati tutti i messaggi utente Leggete QUI
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
http://www.ebay.it/itm/390971890295?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Ciao Caro Scepen,mi sa che devi rendere visibile il dispositivo dai occhiata quihttp://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/set-up-a-bluetooth-enabled-device Clicca (Mostra/Nascondi)Assicurarsi che il computer sia impostato per l’individuazione da parte di dispositivi Bluetooth. Aprire il menu StartImmagine del pulsante Start, Pannello di controllo, fare clic su Hardware e suoni e quindi su Dispositivi Bluetooth. Dall’etic hetta Opzioni, selezionare Consenti ai dispositivi Bluetooth di individuare il computer.
Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 07, 2015, 17:49:59 pmCiao Caro Scepen,mi sa che devi rendere visibile il dispositivo dai occhiata quihttp://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/set-up-a-bluetooth-enabled-device Clicca (Mostra/Nascondi)Assicurarsi che il computer sia impostato per l’individuazione da parte di dispositivi Bluetooth. Aprire il menu StartImmagine del pulsante Start, Pannello di controllo, fare clic su Hardware e suoni e quindi su Dispositivi Bluetooth. Dall’etic hetta Opzioni, selezionare Consenti ai dispositivi Bluetooth di individuare il computer. avevo visto ma :Per installare un dispositivo Bluetooth Fare clic sul pulsante Start, Pannello di controllo, fare clic su Hardware e suoni e quindi su Dispositivi Bluetooth. Fare clic su Aggiungi e quindi seguire le istruzioni. ma come da 1° jpg, non mi apre la cartella..
OGGETTO RICEVUTO -MALFUNZIONANTE- Per ogni prodotto che l'acquirente riceve e ne constata il malfunzionamento, è necessario richiedere a Gi-Store Online le istruzioni per renderlo indietro. Ogni prodotto malfunzionante dovrà essere testato da Gi-StoreOnline per essere dichiarato malfunzionante. La spedizione di restituzione è a carico dell'acquirente fino a quando verrà constatato e accertato l'effettivo malfunzionamento di un prodotto. Se il prodotto ricevuto da Gi-Store Online risulterà funzionante, sarà necessario pagare la spedizione a Gi-Store Online per avere di nuovo restituito il prodotto all'acquirente già reso a Gi-Store Online. Accertato il malfunzionamento, Gi-Store Online invierà un prodotto sostitutivo nuovo senza alcuna spesa a carico dell'acquirente. INFORMAZIONE SUL D. Lgs. 15-01-1992, n.50 Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali Il cliente che abbia acquistato presso le inserzioni Ebay di Gi-Store Online prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purchè i prodotti da restituire siano ancora perfettemente sigillati. Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà inviare una Raccomandata con avviso e e-mail, manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, specificando "numero fattura" e "coordinate bancarie" sulle quali appoggiare il rimborso. Gi-Store Online provvederà all'emissione di un numero di autorizzazione reso merce (RMA) via e-mail. Il cliente dovrà inviare, a sue spese, specificando sul pacco gli estremi RMA, la merce oggetto del recesso a: Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato tramite bonifico bancario sulle coordinate nei giorni successivi al ricevimento della merce oggetto del recesso. Foro di competenza: Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Napoli.
cambiato porta,uguale sito dell'hardware non lo sò:
Citazione da: scepen - Febbraio 08, 2015, 10:43:00 amcambiato porta,uguale sito dell'hardware non lo sò:Identifica l'id hardware del componentehttps://turbolab.it/27Vedo che nella prima foto hai anche un paio di punti di domanda, quelle sono periferiche non riconosciute, posta l'id anche di quelle.
Citazione da: crazy.cat - Febbraio 08, 2015, 13:03:33 pmCitazione da: scepen - Febbraio 08, 2015, 10:43:00 amcambiato porta,uguale sito dell'hardware non lo sò:Identifica l'id hardware del componentehttps://turbolab.it/27Vedo che nella prima foto hai anche un paio di punti di domanda, quelle sono periferiche non riconosciute, posta l'id anche di quelle.scusate, ma non sono stato bene..il primo mi dà:TAP0901il secondo:root\cbfs_storlib_bus3il venditore ora mi dice che non è compatibile con win7(riaccreditato il pagamento)che dite,cancello tutte le voci inerenti a bluetooth
Citazione.ma proprio da un napoletano dovevi comprare? facevi prima, meglio e meno ad andare in un negozio vicino casa
.