Autore Topic: Adattatore bluetooth Usb  (Letto 4240 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Adattatore bluetooth Usb
« il: Febbraio 07, 2015, 17:33:58 pm »
ho preso questo:
ADATTATORE BLUETOOTH USB PENNA NOTEBOOK PC CHIAVETTA DONGLE CHIAVE COMPUTER
Si è autoinstallato, ma non funziona, non vede il cellulare bluetooth(visibile, e ovviamente vicino al pc)),e non si accende nessuna lucetta
se vado in gestione ,lo vede:

nella tray c'è(guardate in fondo a dx jpg)

e se vado Pannello controllo stampanti etc, installa nuovo dispositivo non trova niente, mentre se apro la cartella :Pannello di controllo\Hardware e suoni\Dispositivi e stampanti
 la scritta verde in alto come da jpg,ma non apre rimane così x ore.

che famo? Grazie
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2015, 17:54:25 pm da pinkfloyd »
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:ADATTATORE BLUETOOTH USB
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2015, 17:49:59 pm »
Ciao Caro Scepen,
mi sa che devi rendere visibile il dispositivo dai occhiata qui
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/set-up-a-bluetooth-enabled-device
 :ciao:
Clicca (Mostra/Nascondi)
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2015, 17:52:47 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:ADATTATORE BLUETOOTH USB
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2015, 17:55:47 pm »
Ciao Caro Scepen,
mi sa che devi rendere visibile il dispositivo dai occhiata qui
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/set-up-a-bluetooth-enabled-device
 :ciao:
Clicca (Mostra/Nascondi)
avevo visto ma :
Per installare un dispositivo Bluetooth
  •                             Fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, Pannello di controllo,                  fare clic su Hardware e suoni e quindi su Dispositivi Bluetooth.                       
  •                             Fare clic su Aggiungi e quindi seguire le istruzioni.             
ma come da 1° jpg, non mi apre la cartella..
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2015, 18:04:50 pm »
Ciao Caro Scepen,
mi sa che devi rendere visibile il dispositivo dai occhiata qui
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-vista/set-up-a-bluetooth-enabled-device
 :ciao:
Clicca (Mostra/Nascondi)
avevo visto ma :
Per installare un dispositivo Bluetooth
  •                             Fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, Pannello di controllo,                  fare clic su Hardware e suoni e quindi su Dispositivi Bluetooth.                       
  •                             Fare clic su Aggiungi e quindi seguire le istruzioni.             
ma come da 1° jpg, non mi apre la cartella..


a scusa non avevo visto sembra non ha riconosciuto hardware, hai trovato  un cd driver  dentro nella confezione? se SI allora  stacca usb parti instalalzione dal cd poi quando te lo chiede di inserire la chiave lo metti in teoria funziona cosi, io ho una usb wireles e sinile il ragionamento...

se non fossi in possesso cd
segui qui
Clicca (Mostra/Nascondi)
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2015, 18:18:06 pm da pinkfloyd »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2015, 19:44:02 pm »
Prova a cambiare la porta USB, poi vai sul sito dell'hardware e scarica i driver adeguati al tuo s.o.
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2015, 10:43:00 am »
pink i driver sono aggiornati
Bluangel56 cambiato porta,uguale :offeso: sito dell'hardware non lo sò:
ADATTATORE BLUETOOTH USB PENNA NOTEBOOK PC CHIAVETTA DONGLE CHIAVE COMPUTERsu ebay non dà nome produttore
                                        
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2015, 12:57:13 pm »
Citazione
OGGETTO RICEVUTO -MALFUNZIONANTE- Per ogni prodotto che l'acquirente  riceve e ne constata il malfunzionamento, è necessario richiedere a  Gi-Store Online le istruzioni per renderlo indietro. Ogni prodotto  malfunzionante dovrà essere testato da Gi-StoreOnline per essere  dichiarato malfunzionante. La spedizione di restituzione è a carico  dell'acquirente fino a quando verrà constatato e accertato l'effettivo  malfunzionamento di un prodotto. Se il prodotto ricevuto da Gi-Store  Online risulterà funzionante, sarà necessario pagare la spedizione a  Gi-Store Online per avere di nuovo restituito il prodotto all'acquirente  già reso a Gi-Store Online. Accertato il malfunzionamento, Gi-Store  Online invierà un prodotto sostitutivo nuovo senza alcuna spesa a carico  dell'acquirente. INFORMAZIONE SUL D. Lgs. 15-01-1992, n.50 Attuazione  della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori  dei locali commerciali Il cliente che abbia acquistato presso le  inserzioni Ebay di Gi-Store Online prodotti per esclusivo uso personale  può recedere dall'acquisto stesso entro 10 giorni lavorativi dalla  consegna della merce, purchè i prodotti da restituire siano ancora  perfettemente sigillati. Il cliente che intende recedere dall'acquisto  dovrà inviare una Raccomandata con avviso e e-mail, manifestando la  volontà di avvalersi di tale diritto, specificando "numero fattura" e  "coordinate bancarie" sulle quali appoggiare il rimborso. Gi-Store  Online provvederà all'emissione di un numero di autorizzazione reso  merce (RMA) via e-mail. Il cliente dovrà inviare, a sue spese,  specificando sul pacco gli estremi RMA, la merce oggetto del recesso a:  Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato tramite bonifico bancario  sulle coordinate nei giorni successivi al ricevimento della merce  oggetto del recesso. Foro di competenza: Per qualsiasi controversia, il  foro competente è quello di Napoli.
ma proprio da un napoletano dovevi comprare? fischio
facevi prima, meglio e meno ad andare in un negozio vicino casa  :ciao:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline crazy.cat

Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #7 il: Febbraio 08, 2015, 13:03:33 pm »
cambiato porta,uguale :offeso: sito dell'hardware non lo sò:
Identifica l'id hardware del componente
https://turbolab.it/27
Vedo che nella prima foto hai anche un paio di punti di domanda, quelle sono periferiche non riconosciute, posta l'id anche di quelle.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #8 il: Febbraio 08, 2015, 13:35:10 pm »
Infatti vedo in giro di quel modello costano sopra i 30 euri, ho pensato magari per questo costa poco, non funziona bene, vediamo suggerimento crazy ti aiuta  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2015, 18:21:53 pm »
cambiato porta,uguale :offeso: sito dell'hardware non lo sò:
Identifica l'id hardware del componente
https://turbolab.it/27
Vedo che nella prima foto hai anche un paio di punti di domanda, quelle sono periferiche non riconosciute, posta l'id anche di quelle.
scusate, ma non sono stato bene..il primo mi dà:TAP0901
il secondo:root\cbfs_storlib_bus3
il venditore ora mi dice che non è compatibile con win7(riaccreditato il pagamento)
che dite,cancello tutte le voci inerenti a bluetooth

Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2015, 19:18:24 pm »
cambiato porta,uguale :offeso: sito dell'hardware non lo sò:
Identifica l'id hardware del componente
https://turbolab.it/27
Vedo che nella prima foto hai anche un paio di punti di domanda, quelle sono periferiche non riconosciute, posta l'id anche di quelle.
scusate, ma non sono stato bene..il primo mi dà:TAP0901
il secondo:root\cbfs_storlib_bus3
il venditore ora mi dice che non è compatibile con win7(riaccreditato il pagamento)
che dite,cancello tutte le voci inerenti a bluetooth


ecco svelato
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #11 il: Febbraio 09, 2015, 21:41:30 pm »
Aveva ragione Matley...  occhioni riguardati Scepen  :group:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Adattatore bluetooth Usb
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2015, 10:23:57 am »
Citazione
.
ma proprio da un napoletano dovevi comprare? fischio
facevi prima, meglio e meno ad andare in un negozio vicino casa  :ciao:
hai ragione, e grazie atutti!!! :winner_
Un Grazie Aiuta l'Economia
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !