Autore Topic: LaCie Network Space 2  (Letto 2538 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rowena72

  • Vip
  • *
  • Post: 107
  • Karma: +105/-0
    • E-mail
LaCie Network Space 2
« il: Marzo 10, 2010, 11:03:51 am »
Ciao a tutti volevo chiedere se qualche utente era gia in possesso di questo hd di rete che permette oltra ad arichiviare film, musica, anche il download di tipo torrent o importare automaticamente delle immagini anche se il computer è spento.

Vi posto il link diretto del prodotto dal sito ufficiale della LaiCe




Vorrei usarlo per prelevare principalmente torrent e avendo linea paurosamente lenta (tele2) eviterei di tenere pc acceso giorno e notte ma solo questo hd

Leggendo sul sito posso accedere ai dati da qualsiasi parte ma come faccio se pc spento e ip dinamico?? e poi sapete che programma usa per i torrent o posso installare quello che volgio per gestirli? chiedo visto che molti siti non accettano tutti i programmi di gestione torrent.

Spero di non aver sbagliato sezione e qualsiasi informazione e ben accetta ^__^

Ciao e grazie
 

Offline Primario

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 61
  • Karma: +1/-0
    • E-mail
Re:LaCie Network Space 2
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2010, 06:49:53 am »
Vorrei usarlo per prelevare principalmente torrent e avendo linea paurosamente lenta (tele2) eviterei di tenere pc acceso giorno e notte ma solo questo hd



Il LaCie Network è prettamente un disco di rete, come ad esempio la stampante wifi, questi dispositivi necessitano di un pc acceso, non per funzionare ma per far si che puoi usarlo per salvare dati o prelevarne altri. Nel tuo caso il pc scarica da torrent e salva su questo disco, sarebbe anche inutile perchè costa un botto, tanto vale che salvi sul disco locale.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !