Autore Topic: [REQ] Creative SB-Live value 5.1  (Letto 2708 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline c4u31

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
[REQ] Creative SB-Live value 5.1
« il: Aprile 11, 2010, 09:39:59 am »
Salve a tutti, spero che questo sia il posto giusto per chiedere dove posso trovare i drivers per la scheda audio Sound Blaster Live-value 5.1 (processore EMU10K1) per Windows 7 (X86/X64), oppure come posso fare per farla funzionare, visto che i driver ufficiali del sito Creative non sono utilizzabili perchè privi di firma digitale.
Grazie in anticipo
 

Offline crazy.cat

Re:[REQ] Creative SB-Live value 5.1
« Risposta #1 il: Aprile 11, 2010, 11:11:46 am »
visto che i driver ufficiali del sito Creative non sono utilizzabili perchè privi di firma digitale.
E non ti offre la possibilità di continuare lo stesso l'installazione?
Che messaggio ti mostra di preciso?

Se non vanno bene quelli del sito ufficiale non vedo dove puoi andare a trovarli...
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline c4u31

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 10
  • Karma: +0/-0
Re:[REQ] Creative SB-Live value 5.1
« Risposta #2 il: Aprile 11, 2010, 11:21:00 am »
l'installazione del driver si ferma perchè  privo di firma digitale e Win7 vuole solo drivers con firma digitale. Non si può forzare l'installazione perchè non appare la finestra classica dove ti chiede di continuare anche se non è certificato. L'installazione del driver è interrotto automaticamente.
 

Offline crazy.cat

Re:[REQ] Creative SB-Live value 5.1
« Risposta #3 il: Aprile 11, 2010, 11:26:59 am »
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:[REQ] Creative SB-Live value 5.1
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2010, 11:48:33 am »
Il link del progetto http://kxproject.lugosoft.com/

[box title=TitleBox]The kX Audio Driver is an independent WDM (Windows Driver Model) driver for all EMU10K1 and EMU10K2-based soundcards manufactured by Creative Technology Ltd. and/or E-mu Systems Inc., including the SoundBlaster Live! series, the E-mu Audio Production Studio (APS) card, and the Audigy / Audigy2 series of cards.[/box]

provalo :ciao:

In alternativa se nel cd della tua scheda esiste un driver per Vista potresti provare a eseguirlo in modalità compatibile e con diritti di amministratore.

Hai provato anche windows update? Ogni tanto funziona con i driver. :winko:

Getta un'occhiata anche a questo link
« Ultima modifica: Aprile 11, 2010, 12:34:07 pm da ridethesnake »
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !