..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Off Topic

I nostri amici denti

<< < (3/4) > >>

luna rossa:
che cosa 37 mila euri :o :o :o :o :o è che sono d 'oro

p.s io 20 anni fa ho speso 2.200.000 milalire x la ricostruzione di due denti oro è porcelana adesso non bastano 4000 mila euri >:( >:( >:(

Fergus:
Non conosco i prezzi del dentista delle mie parti perché non ci sono mai andato  ::)
Nonostante la mia vetusta età, non ho manco una carie...e non ho mai sofferto di mal di denti  :P
Ho sentito dire che in Germania il dentista è come il medico di famiglia, cioè ti curi i denti gratis...è vero?

Greta:

--- Citazione da: testardone - Maggio 01, 2008, 20:16:38 pm ---E che è!!!??? un trapianto  :o

--- Termina citazione ---

bingo........  ;D

Greta:

--- Citazione da: Fergus - Maggio 01, 2008, 22:42:26 pm ---Non conosco i prezzi del dentista delle mie parti perché non ci sono mai andato  ::)
Ho sentito dire che in Germania il dentista è come il medico di famiglia, cioè ti curi i denti gratis...è vero?

--- Termina citazione ---

io mi trasferisco

mozagga:

--- Citazione da: Fergus - Maggio 01, 2008, 22:42:26 pm ---Non conosco i prezzi del dentista delle mie parti perché non ci sono mai andato  ::)
Nonostante la mia vetusta età, non ho manco una carie...e non ho mai sofferto di mal di denti  :P
Ho sentito dire che in Germania il dentista è come il medico di famiglia, cioè ti curi i denti gratis...è vero?

--- Termina citazione ---

infatti non si capisce bene...c'è chi con i denti soffre e chi non ci va mai.
Lo ritengo una fortuna non aver bisogno del dentista: paghi per soffrire! :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa