Autore Topic: pinnacle studio 11plus foto sfuocate  (Letto 4245 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
pinnacle studio 11plus foto sfuocate
« il: Dicembre 19, 2008, 20:02:40 pm »
Ciao,
cm da titolo quando elaboro un progetto di foto ( foto ottimali fatte  cn eos 1000d) cn studio 11 plus me le da sempre sfuocate,( stesso risultato qndo creo il filmato in alta qualita dvd) nn  nitide cm le originali.
Una volta mi è capitato e nn so cm, mi comparve una finestra che diceva lavora in alta qualità e la foto era simile all'originale!! grazie
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline lusar

  • Vip
  • *
  • Post: 910
  • Karma: +90/-0
    • E-mail
Re: pinnacle studio 11plus foto sfuocate
« Risposta #1 il: Dicembre 20, 2008, 09:24:24 am »
Premetto che non vedendo i risultati che hai ottenuto, cerco di immaginare il motivo del tuo problema.
Tu hai usato un programma di elaborazione video che non e' adatto alla gestione di immagini.
Pertanto e' probabile che vi sia una considerevole perdita di definizione nelle immagini.
Se il tuo scopo e' di ottenere uno slideshow (audiovisivo), e poi eventualmente metterlo su DVD, ti consiglio di usare programmi dedicati a tale scopo. Sono ottimi i programmi PictureToExe e Proshow Gold. Entrambi generano un file eseguibile (*.exe). E' sufficiente farlo eseguire (doppio-click) per vedere l'audiovisivo (immagni e colonna sonora) senza la necessita' del programma che lo ha generato.
Sono piccoli programmi shareware di modesto costo. Provali e sono certo che ti daranno grandi soddisfzioni.
 
 

Offline dancerevolution

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 154
  • Karma: +2/-1
    • E-mail
Re: pinnacle studio 11plus foto sfuocate
« Risposta #2 il: Dicembre 20, 2008, 15:05:35 pm »

Grazie x aver Risp.
Quindi mi dice che cn pinnacle nn posso fare niente??
Sai è fatto bene ha ottimi effetti, poi il file exe nn posso vederlo su dvd,
Pinnacle è ottimo per farti un dvd di fotoricordi dei tuoi attimi migliori.

cm dicevo nel 1 post una volta mi comparve una finestra che consentiva di trattare l'immagine in alta definizione e l'immagine elaborata era simile all'originale, ora nn mi compare piu e nn riesco a trovarla.
Qualcuno esperto di pinnacle?? Grazie
No Music !! No Life!!

Cuore Sportivo Inside!!! Made in Italy

 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: pinnacle studio 11plus foto sfuocate
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2008, 15:39:23 pm »
Ciao dancerevolution, io uso pinnacle da anni ormai e il problema da te riscontrato non l'ho mai avuto. Nei miei montaggi video sovente inserisco fotografie da me scattate e il risultato è sempre stato ottimo. I settaggi che pinnacle offre per le immagini sono i soliti standard di qualsiasi altro prg. di montaggio foto/video. Con le informazioni che dai non riesco proprio ad aiutarti, se riesci a ricavare ulteriori dettagli magari... :iconeek:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !