Autore Topic: openSUSE 11.0 PromoDVD a casa vostra  (Letto 981 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saian9

  • Vip
  • *
  • Post: 119
  • Karma: +106/-0
    • E-mail
openSUSE 11.0 PromoDVD a casa vostra
« il: Agosto 04, 2008, 12:07:44 pm »
fonte: oneopensource.it



Siete degli “openSUSE evangelist” o vorreste diventarlo? Oppure avete intenzione di partecipare a dei meeting in cui dimostrare la potenza del software open source? Bene è arrivata l’occasione giusta per sfruttare una promozione lanciata del team openSUSE: openSUSE 11.0 PromoDVD

Si tratta di un DVD offerto gratuitamente da Novell per diffondere l’ultima incarnazione della propria distribuzione comunitaria.

Ma come fare a ricevere il PromoDVD? Basta registrarsi compilando un form (http://software.opensuse.org/promodvd) in cui andranno inseriti: nome e cognome, indirizzo, città, numero di copie da ricevere e ragione per cui le si richiede.

L’openSUSE 11.0 PromoDVD differisce rispetto al Live DVD (http://en.opensuse.org/PromoDVD) scaricabile per un numero di pacchetti software e lingue inferiore. Si possono trovare Gnome e KDE, OpenOffice.org, Realplayer, Flash e tutto il necessario per un utilizzo desktop, mancano invece gli strumenti di sviluppo. Per quanto riguarda le lingue incluse invece si trovano: Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Cinese, Brasiliano e Polacco.

La spedizione dovrebbe avvenire nell’arco di due-tre settimane, quindi se avete in programma un “installfest” o un meeting nel vostro LUG affrettatevi!
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !