Autore Topic: A causa di un aggiornamento, abbiamo dovuto sospendere i pagamenti con la tua carta di cre  (Letto 2627 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

La cosa strana è che il link breve ht+++tp://adf.ly/1gtAKT?r56t7yhu? che avevano nascosto sotto il link nella mail, mi rimanda al vero sito delle poste italiane. Hanno fatto una catena di mail di phishing con un link sbagliato.
Non ci sono più i truffatori di una volta.... botte


Gentile cliente,
A causa di un aggiornamento, abbiamo dovuto sospendere i pagamenti con la tua carta di credito. Prima che riabilitiamo l'uso della tua carta di credito abbiamo bisogno che ci confermi la tua identità compilando una serie di dati già inseriti nel nostro database al momento della tua registrazione sul portale PostePay.
Ti ricordiamo che non potrai più effettuare dei pagamenti con la tua carta di credito se questa verifica non viene eseguita entro 24 ore dalla sua ricezione.
Per eseguire subito la verifica dei dati, Clicca qui e seguire le istruzioni: ht...tps://poste.it/confermi/identita/securelogin/poste.it
Poste Italiane e costantemente impegnata a tutelare i dati dei clienti attraverso l'adozione dei piu moderni sistemi di sicurezza.
Si prega di non rispondere a questo messaggio. Mail inviata a questo indirizzo non puó essere risolta.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

ehhhh!!!! ... i truffatori di una volta !   :esclama:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !