Autore Topic: oroscopo della settimana dall'8 al 14 giugno  (Letto 755 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dall'8 al 14 giugno
« il: Giugno 08, 2012, 20:42:37 pm »

   Ariete    DAL 21/3 AL 20/4
La bella Luna si congiunge a Urano: sprigionerete un'energia speciale, concluderete un progetto cui tenete molto e vedrete all'orizzonte nuove opportunità per soddisfare i desideri.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole nessuno.
      
   Toro    DAL 21/4 AL 20/5
Marte sollecita azioni rapide e vincenti, Mercurio favorisce l'affettuosa comunicazione, Venere stimola idee in campo economico, Giove irraggia ancora emozioni speciali.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole l'8.

   Gemelli    DAL 21/5 AL 21/6
Giove entra nel Segno e rimarrà con voi per un anno! Venere sempre vostra ospite amplifica una vitalità spumeggiante, neutralizzerete le irritanti provocazioni di Marte, sarete irresistibili con tutti.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole l'11.
      
   Cancro    DAL 22/6 AL 22/7
Il rapido Mercurio vi accompagna: favorita l'attività mentale che vi permetterà di fronteggiare alcune discussioni impegnative, Marte elargisce un'energia super positiva per lavorare sodo e bene.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole il 13.

   Leone    DAL 23/7 AL 23/8
Magnifica congiunzione Luna/Urano favorevole a novità eccitanti che forse riguardano l'estero: le finanze sempre in primo, agite con dinamismo e lucidità, Venere può metterci lo zampino!
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l'8.
      
   Vergine    DAL 24/8 AL 22/9
Venere e Marte vi punzecchiano con insistenza: aumenta il nervosismo e le relazioni affettive ne possono risentire parecchio, l'insofferenza alle stelle può creare conflitti e tensioni forti.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole l'11

   Bilancia    DAL 23/9 AL 22/10
Giove inizia a irraggiare piacevoli e duraturi influssi: governerete meglio le problematiche che accompagnano il periodo e sarete più disponibili a lasciarvi andare alle dolci suggestioni di Venere.
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole il 13.
      
   Scorpione    DAL 23/10 AL 22/11
Mercurio può favorire buone notizie dall'estero e/ o contatti inusuali: possibile svolta inaspettata e fruttuosa nel lavoro, con l'appoggio di amici importanti potreste dare il via a un'iniziativa vincente.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole l'8

   Sagittario    DAL 23/11 AL 21/12
Venere e Marte vi bersagliano con il loro tiro incrociato: non c'è pace nelle relazioni, polemiche e litigi si alternano a riappacificazioni fragili, lasciate perdere e dedicatevi con calma al lavoro!
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l'11.
      
   Capricorno    DAL 22/12 AL 20/1
Piccole polemiche con il partner vi distraggono da impegni importanti: Marte vi sostiene con un'energia eccellente, ma la Luna e Urano possono far esplodere un battibecco piuttosto irritante.
Giorno fortunato l'11. Sfavorevole il 13.

   Acquario    DAL 21/1 AL 20/2
Venere mantiene alto il potenziale seduttivo: conquisterete tutti grazie anche a un'energia prorompente che sarà amplificata fra poco da Giove, Urano stimola una vivace comunicazione
Giorno fortunato l'8. Sfavorevole nessuno.
      
   Pesci    DAL 21/2 AL 20/3
Venere e Marte vi provocano con insistenza: le relazioni sentimentali sono a rischio, litigi e battibecchi stancano ma dovrete affrontare i problemi, Mercurio arriva in aiuto e favorisce il dialogo.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole l'11.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !