Autore Topic: oroscopo della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre  (Letto 789 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 28 settembre al 4 ottobre
« il: Settembre 28, 2012, 21:22:03 pm »

Ariete
Ancora sotto il tiro di Mercurio sarete sottoposti a discussioni serrate: potreste prendere decisioni improvvise, ma non sottovalutate le conseguenze! Giove e Venere sono importanti alleati.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole nessuno.

Toro
Marte opposto non dà tregua: gli attacchi frontali e le irritazioni sono costanti, Venere fa i capricci, cercate di non prestare il fianco alle provocazioni e approfittate dell’aiuto del potente Plutone.
Giorno fortunato il 2.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Periodo effervescente, ricco di novità che possono cambiare le carte in tavola: valutate con attenzione una proposta che potrebbe dare una svolta positiva e vantaggiosa alla vostra vita, bene le finanze.
Giorno fortunato nessuno. Sfavorevole il 28.

Cancro
Grazie a Marte l’energia è vivace e determinata: usatela al meglio per risolvere questioni pratiche, permangono piccole polemiche di poco conto, Venere dovrebbe portare buone notizie nelle finanze.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 1°.

Leone   
Ancora insidiati da Marte aggressivo dovrete fare lo slalom fra situazioni molto favorevoli e agguati pericolosi: Giove e Urano vi proteggono e garantiscono successi, Venere è con voi.
Giorno fortunato il 30  Sfavorevole il 3.

Vergine
L’impegno nel settore economico può dare ottimi frutti: Mercurio vi permette di elaborare progetti oculati e vincenti, se controllerete l’eccesso di ottimismo «gioviale» avrete belle soddisfazioni.
Giorno fortunato il 2.  Sfavorevole il 28

Bilancia
Mercurio stimola l’attività mentale: felici intuizioni e creatività saranno dominanti in un periodo ricco di suggestioni, sempre affascinanti grazie alla bella Venere potrete conquistare tutti.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 30.

Scorpione
Marte è ancora con voi: il vostro magnetismo, amplificato dal Pianeta, vi porta al centro dell’attenzione mentre Plutone irraggia una potente energia creativa, approfittate di un periodo magico!
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 2.

Sagittario
Brillate nelle occasioni mondane: Venere vi rende affascinanti e irresistibili, le conquiste non si faranno attendere, Giove esalta il vostro generoso ottimismo ma cercate di non esagerare!
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 28

Capricorno
Giove alimenta buone opportunità nel lavoro, Marte garantisce ancora una positiva energia: alcuni cambiamenti importanti vengono segnalati in prospettiva da Urano, valutate i segnali in arrivo.
Giorno fortunato il 2  Sfavorevole il 30.

Acquario
Marte continua a provocarvi: seccature e tensioni, forse legate alla vostra affermazione, vi irritano creando battibecchi in amore, Giove e Mercurio sono fedeli alleati e stimolano un sano ottimismo.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 3.

Pesci
Giove può amplificare sicurezze e ottimismo: attenzione a non esagerare con decisioni azzardate, ma anche a non eccedere nel cibo e nelle bevande, potreste metter su chili in un battibaleno!
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole nessuno.


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !