Autore Topic: oroscopo della settimana dal 2 all'8 novembre  (Letto 701 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 2 all'8 novembre
« il: Novembre 03, 2012, 06:01:00 am »

  Ariete 
La carica vitale è alle stelle: idee vincenti vi portano a prendere decisioni rapide destinate ad avere successo, Venere fa i capricci ma saprete farvi perdonare con brillanti trovate, seguite l’istinto.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole il 4.

  Toro 
La prima decade comincia a sentire Saturno: qualche problema vi farà riflettere, affrontatelo con calma, Venere favorisce le buone occasioni nel lavoro, Giove sempre positivo nelle finanze.
Giorno fortunato il 4.  Sfavorevole il 7.

  Gemelli 
Venere e Giove vi proteggono: fascino e voglia di vivere sono dominanti mentre Marte continua a irritarvi e Mercurio trascina polemiche noiose, lasciate perdere chi vuole la «rissa».
Favorevole il 6. Sfavorevole il 2.

  Cancro 
Sempre dinamici nel lavoro potreste mettere in campo nuovi progetti: buona energia costruttiva e lucidità nelle decisioni vi aiutano a conciliare positivamente attività e vita privata.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole nessuno.

  Leone 
L’energia è sempre ottima: idee vincenti, determinazione nel realizzarle e charme vi rendono protagonisti affascinanti delle relazioni sociali, Saturno fa riflettere la prima decade.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 7.

  Vergine 
Polemiche irritanti rendono più difficile concentrarsi su ciò che è importante: alcuni problemi si amplificano e richiedono un impegno che vi distoglie da progetti sui quali avete puntato, pazientate.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2.

  Bilancia 
Corteggiati da Venere, vitalizzati da Mercurio e Marte, conquisterete tutti con il vostro fascini: Giove amplifica l’ottimismo rendendo più facile superare cambiamenti difficili e responsabiltà noiose.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 4.

  Scorpione 
Dinamismo nel settore economico: l’energia si concentra su progetti destinati a concretizzarsi in futuro, Saturno impone attenzione e calma, Giove pone l’accento su beni mobili e/o immobili.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole il 7.

  Saggitario 
Giove amplifica gli impegni: governate gli eccessi che da un po’ dominano la vostra vita, usate bene Mercurio e Marte canalizzando l’energia per rendere costruttivo un periodo magico.
Giorno fortunato il 6. Sfavorevole il 2.


  Capricorno 
Il potente Plutone favorisce l’approfondimento e la riflessione: non lasciatevi destabilizzare dalle tensioni di Urano ma consideratele utili segnali per cambiare radicalmente strutture ormai inutili.
Giorno fortunato l’8. Sfavorevole il 4.

  Acquario 
Saturno impone alla prima decade le necessità di affrontare sfide importanti: ascoltatelo e sarà meno faticoso. Le altre decadi, appoggiate da tanti Pianeti, approfittano di un’ottima energia.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 7.
 
  Pesci 
Siete sotto il tiro incrociato di Mercurio/Marte/Giove: Saturno comincia ad appoggiarvi ma è ancora lontano da un’azione efficace, sempre valido il consiglio di rimanere lontani dalle grane.
Giorno fortunato il 4. Sfavorevole il 2.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !