Autore Topic: oroscopo della settimana dal 5 all'11 settembre  (Letto 1529 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 5 all'11 settembre
« il: Settembre 06, 2014, 00:07:53 am »

Ariete
Piccole polemiche all’orizzonte: grazie a Giove e Urano le supererete e potrete dedicarvi con grande slancio alle iniziative che vi interessano, successi in prospettiva, evitate la fretta. 
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 5.

Toro
Periodo irto di ostacoli: Marte e Saturno opposti rendono pesante l’atmosfera, domina l’aggressività, dovrete avere molta pazienza e sopportare chi vi attacca, è importante evitare la rissa. 
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 7.

Gemelli
Molto agguerriti nel lavoro potreste ideare progetti vincenti: ottima l’energia di Giove e Urano, amici stimolanti, la comunicazione è la vostra carta vincente, piccoli e innocui battibecchi in amore.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole il 9.

Cancro
L’attenzione si concentra sulle finanze: Giove segnala ampliamenti o importanti occasioni da valutare con attenzione, Venere vi rende affascinanti soprattutto nella comunicazione, approfittatene!
Giorno fortunato il 9.  Sfavorevole l’11.

Leone
Giove nel Segno in splendido aspetto a Urano garantisce successi: occasioni da non perdere, opportunità inaspettate che si presentano improvvise, Marte e Saturno cercano di ostacolarvi, cautela!
Giorno fortunato l’11.  Sfavorevole il 7.

Vergine
Piacevoli stimoli in amore: si ravvisano relazioni un po’ usurate, i single potrebbero avere una bella esperienza sentimentale, buon periodo per riflettere su progetti futuri destinati al successo.
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 9.

Bilancia
Felice espansione nelle relazioni sociali: siete affascinanti e ricercati, gli amici vi coccolano, avete riacquistato sicurezza ed equilibrio, siate attenti a Plutone che stimola un bel po’ l’invidia.
Giorno fortunato il 7.  Sfavorevole l’11.

Scorpione
Marte e Saturno nel Segno acuiscono potenti energie in conflitto fra di loro: Giove amplifica le tensioni, meglio governare il nervosismo e cercare di tenere sotto controllo la notevole aggressività.
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole il 6.

Sagittario
Qualche battibecco in amore non scalfirà il vostro ottimismo: Giove e Urano irraggiano una bellissima energia e favoriscono il successo, siete forse impegnati in un progetto che riguarda l’estero.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole l’8.

Capricorno
Saturno conferma la sua positiva influenza permettendovi di consolidare progetti ambiziosi: l’impegno è notevole, cercate di non esagerare, Venere irraggia piacevoli influssi in amore. 
Giorno fortunato il 5.  Sfavorevole il 10.

Acquario
Vi sentite «bloccati» e affaticati: Saturno rallenta le iniziative, gli ostacoli si accavallano, siete molto innervositi da Marte, Giove amplifica le tensioni, evitate sgradevoli conflittualità.
Giorno fortunato il 6.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Possibile espansione nel lavoro: Giove favorisce iniziative fruttuose, Saturno è sempre positivo per consolidare progetti destinati a durare nel tempo, Venere capricciosa stuzzica la vostra vanità. 
Giorno fortunato l’8.  Sfavorevole nessuno




                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !