Autore Topic: oroscopo della settimana dal 10 al 16 gennaio 2014  (Letto 1544 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 10 al 16 gennaio 2014
« il: Gennaio 10, 2014, 23:06:10 pm »

Ariete
Mercurio arriva in soccorso: usate l’intelligenza per districarvi in situazioni spinose, Marte continua a provocarvi con attacchi frontali da gestire con freddezza, le cose sono piuttosto complesse.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 15.

Toro
Saturno opposto vuole fiaccare la vostra energia ma Sole, Luna, Venere e Plutone fanno da scudo irraggiando splendidi aspetti: usate diplomazia e conquisterete anche i più accaniti oppositori!
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole nessuno.

Gemelli
Mercurio stimolerà iniziative e idee vincenti: attivi nelle relazioni sociali e sostenuti da buoni risultati economici amplierete iniziative che si rivelano vincenti, Saturno aiuta a riflettere sul futuro.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole nessuno.

Cancro
Marte crea tensioni destinate a prolungarsi per un po’: siate pazienti e cercate di capirne i motivi, parlate con amici fidati, i loro consigli possono aiutarvi a trovare la strada per alleggerire lo stress.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole nessuno.

Leone
Saturno severo vi obbliga a riflettere: non sarebbe male fare un bilancio della situazione e pianificare le strategie migliori per affrontare l’anno nuovo, qualche rinuncia sarà necessaria.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole 10.

Vergine
Sempre favoriti da tanti Pianeti potrete agire con sicurezza in ogni campo: grande fascino nelle relazioni, vitalità intellettuale nel lavoro, dinamismo nelle finanze garantiranno un ottimo periodo.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 12.

Bilancia
Marte continua a rendere la situazione incandescente: una problematica complessa fa pensare al prolungarsi nel tempo delle tensioni, pensate a proteggervi, defilatevi e curate voi stessi.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 15.

Scorpione
Saturno impone chiarezza e freddezza nelle decisioni più impegnative: saprete governare le sue richieste grazie anche agli splendidi aspetti di tanti Pianeti che garantiscono successi.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 10.

Sagittario
Mercurio stimola lo scambio di idee e le relazioni sociali: siete più affabili che mai, ne potreste trarre vantaggi per iniziare fruttuose amicizie e portare a compimento progetti ambiziosi.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 12.

Capricorno
Venere a lungo nel Segno porta una piacevole ventata negli affetti e nelle finanze: siete gratificati in amore, forse il denaro vi dà buone soddisfazioni, le tensioni generate da Marte innervosiscono.
Giorno fortunato il 10.  Sfavorevole il 15.

Acquario
Saturno è sempre severo: la riflessione è d’obbligo in un periodo ricco di opportunità, Mercurio stimola la vostra intelligenza a cercare soluzioni, Marte irraggia una magnifica energia vitale.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 10.

Pesci
Giove sempre protettivo vi sostiene nel prendere decisioni importanti: potreste cambiare l’impostazione della vostra vita grazie a idee fruttuose e all’aiuto di amici fidati che vi sostengono.
Giorno fortunato il 15.  Sfavorevole il 12.


:winko:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !