Autore Topic: Netflix. In arrivo serie sul dramma di chi passa le serate a scegliere una serie su Netflix  (Letto 392 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Netflix. In arrivo serie sul dramma di chi passa le serate a scegliere una serie su Netflix

SCHERMO (TV) – È finalmente in arrivo la serie targata Netflix che aspettavamo e che metterà tutti d’accordo.
La storia, che verrà raccontata in 12 intense stagioni, riguarda tutti, perché parla di un pezzo della nostra esistenza: il dramma di chi, soprattutto durante il primo lockdown, ha passato giornate intere cercando di decidere cosa vedere sulla piattaforma streaming più famosa del globo.
In Italia le prime tre stagioni arriveranno il primo luglio e si parla già di un cast stellare, con attori del calibro di Christian Bale, che si calerà nella parte della schermata home di Netflix. Ma le sorprese non finiscono qui: ricordate l’episodio Bandersnatch nella serie Black Mirror in cui era lo spettatore a decidere le scelte dei protagonisti? Sembra che nella quarta stagione ci sarà un episodio simile, dove, appunto, sarà chi guarda da casa a suggerire quale serie dovrà vedere il protagonista.

La serie ” L’uomo che non decideva mai” è tratta da un film che a sua volta è tratto dal libro che a sua volta e tratto da un albero.

Storia autobiografica di John Notknow, descrive il dramma della sindrome dell’indeciso e di come la schermata home di Netflix abbia contribuito a far degenerare questa condizione. Ogni puntata finisce nel momento in cui il protagonista è sul punto di far partire una serie o un film, ma a quel punto succede sempre qualcosa che lo blocca (spesso sono altri personaggi, di passaggio o che telefonano, a mettere in dubbio quella decisione).

Aspettiamo con ansia queste 12 stagioni nelle quali ognuno potrà rivivere la propria ansia per essere andati a dormire senza essere riusciti a guardare nulla. Ma questa serie, come dicevamo all’inizio, metterà davvero tutti d’accordo? O sarà l’ennesimo tassello che creerà ancora più confusione e indecisione?

by Lercio.it

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !