Autore Topic: Pivot stikfigure 3.1 Beta_portable  (Letto 913 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BlackArrow

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 46
  • Karma: +6/-0
  • BlackArrow RuleZ
Pivot stikfigure 3.1 Beta_portable
« il: Febbraio 25, 2010, 20:25:45 pm »
PIVOT STIKFIGURE ANIMATION 3.1  :beta:





[box title=info]NOTICE:Pivot 3.1 beta non è ancora ultimato ma è comunque migliore della versione precedente. Con Pivot 3.1 beta è possibile fare presentazioni inserendo immagini. sotto al programma ho inoltre linkato una cartella in cui sono presenti degli stik della versione precedente.Come la versione precedente, pivot 3.1 beta può essere utilizzato per creare gif o video ma a differenza della versione precedente, se si suppone di una buona versione, si può automaticamente creare il video durante il salvataggio.

NOTA BENE:Questa versione è beta, quindi non è ancora stata ultimata, inoltre, prima di poter utilizzare gli stik creati è necessario farli riconoscere al computer.La stessa cosa è da fare con le presentazioni create.

ATTENZIONE!!un file creato con la versione beta è consigliabile che non superi i 500 frames mentre le immagini aperte col programma è consigliabile che non siano di alta risoluzione.Nel caso si abbiano dei problemi, basta mandarmi un pm e vedrò di aprire al più presto un post con maggiori informazioni.[/box]

MIA CREAZIONE[youtube][/youtube]



(cartella in rar. degli stik):



 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !