Autore Topic: Hard disk sentinel in regalo per tutti  (Letto 1822 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Hard disk sentinel in regalo per tutti
« il: Aprile 16, 2014, 05:12:59 am »
Molto carino come programma controlla lo stato di salute dei vostri dischi fissi e monitora la temperatura in tempo reale.
Visto che ci sono alcuni passaggi da fare, per questa volta, vi rimando alla mia news.
https://turbolab.it/295
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Hard disk sentinel in regalo per tutti
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2014, 15:32:12 pm »
Ho sempre reputato inutili questi software per il semplice fatto he se un hd di tre mesi decide di rompersi mentre scrive lo fa di notte senza preavviso mentre dormi...  :sweatdrop:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline crazy.cat

Re:Hard disk sentinel in regalo per tutti
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2014, 18:57:55 pm »
Ho sempre reputato inutili questi software per il semplice fatto he se un hd di tre mesi decide di rompersi mentre scrive lo fa di notte senza preavviso mentre dormi...  :sweatdrop:
A volte possono bastare anche tre giorni per rompersi, questi programmi possono servire a toglierti un dubbio quando non sai più a cosa pensare un controllino al disco fisso può sempre servire.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !