Autore Topic: Moto GP 2011  (Letto 10812 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re:Moto GP 2011
« Risposta #60 il: Ottobre 23, 2011, 17:19:15 pm »
Le parole non colmeranno mai il vuoto da te lasciato ....cioa Marco ...... :rosa: :rosa: :rosa:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Moto GP 2011
« Risposta #61 il: Ottobre 23, 2011, 17:27:01 pm »
Avete detto tutto non ho altro da aggiungere ....Addio Marco  :rosa: :rosa:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Moto GP 2011
« Risposta #62 il: Ottobre 23, 2011, 17:32:40 pm »
hai raggiunto il gradino più alto del podio...ora nessuno ti criticherà più...potrai girare per sempre sul circuito del paradiso...dove il casco non ti servirà più e i tuoi riccioli saranno finalmente liberi...

arrivederci Marco....
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Moto GP 2011
« Risposta #63 il: Ottobre 23, 2011, 17:47:39 pm »
Molte volte quando accadono cosi del genere è facile cadere nella retorica e nel banale, molti magari non capiscono perchè si possa essere dispiaciuti e soffrire per una cosa cosi quando al mondo ci sono tragedie peggiori, be per quanto mi riguarda io seguo da quasi vent'anni il moto mondiale e questi ragazzi che tutte le Domeniche fanno divertire gli appassionati come me alla fine ti entrano nel cuore a prescindere dal tifo e quindi quando gli accada qualcosa è un pò come se accadesse ad uno di famiglia.


 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Moto GP 2011
« Risposta #64 il: Ottobre 23, 2011, 18:05:34 pm »
Molte volte quando accadono cosi del genere è facile cadere nella retorica e nel banale, molti magari non capiscono perchè si possa essere dispiaciuti e soffrire per una cosa cosi quando al mondo ci sono tragedie peggiori, be per quanto mi riguarda io seguo da quasi vent'anni il moto mondiale e questi ragazzi che tutte le Domeniche fanno divertire gli appassionati come me alla fine ti entrano nel cuore a prescindere dal tifo e quindi quando gli accada qualcosa è un pò come se accadesse ad uno di famiglia.




beh in questo pomeriggio dove mi sento "non bene" e non capisco il perchè, leggere le tue parole mi rincuora e me lo fa capire...forse lo sapevo ma avevo bisogno di qualcun'altro nella mia situazione per esserne certo...grazie lore...
...la morte sembra così lontana che a volte quando ci sfiora o ci coinvolge è una vera pena.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Moto GP 2011
« Risposta #65 il: Ottobre 23, 2011, 18:15:45 pm »
che incidente stupido... scivolato verso l'interno della curva...   :o

[youtube][/youtube]

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Moto GP 2011
« Risposta #66 il: Ottobre 23, 2011, 19:36:21 pm »
Molte volte quando accadono cosi del genere è facile cadere nella retorica e nel banale, molti magari non capiscono perchè si possa essere dispiaciuti e soffrire per una cosa cosi quando al mondo ci sono tragedie peggiori, be per quanto mi riguarda io seguo da quasi vent'anni il moto mondiale e questi ragazzi che tutte le Domeniche fanno divertire gli appassionati come me alla fine ti entrano nel cuore a prescindere dal tifo e quindi quando gli accada qualcosa è un pò come se accadesse ad uno di famiglia.




beh in questo pomeriggio dove mi sento "non bene" e non capisco il perchè, leggere le tue parole mi rincuora e me lo fa capire...forse lo sapevo ma avevo bisogno di qualcun'altro nella mia situazione per esserne certo...grazie lore...
...la morte sembra così lontana che a volte quando ci sfiora o ci coinvolge è una vera pena.

sto ancora male ........guardo e riguardo  ma pur troppo è tutto vero :o :o :o


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Moto GP 2011
« Risposta #67 il: Ottobre 23, 2011, 19:39:00 pm »
Vedi Amba io credo che di stupido non ci sia nulla ma che invece ci sia il destino che regola ognuno di noi, ho questa ferma convinzione dopo aver perso un carissimo amico anni fa in un' incidente che forse avresti giudicato altrettanto stupido.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Moto GP 2011
« Risposta #68 il: Ottobre 23, 2011, 22:03:31 pm »
Vedi Amba io credo che di stupido non ci sia nulla ma che invece ci sia il destino che regola ognuno di noi, ho questa ferma convinzione dopo aver perso un carissimo amico anni fa in un' incidente che forse avresti giudicato altrettanto stupido.
stupido nel senso di strano, come alle volte è il destino

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Moto GP 2011
« Risposta #69 il: Ottobre 24, 2011, 17:45:09 pm »
ciao marco

[youtube][/youtube]


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Moto GP 2011
« Risposta #70 il: Novembre 06, 2011, 22:59:17 pm »
Anche questa stagione è giunta al termine celebrando l'ultimo saluto al SIC
[youtube][/youtube]



 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Moto GP 2011
« Risposta #71 il: Novembre 08, 2011, 01:15:43 am »
Valencia 06 novembre 2011

Erano tanti i motivi di interesse del Gran Premio di Valencia 2011, a partire dal saluto in parata a Marco Simoncelli, fino all’ultima gara in carriera per Loris Capirossi dopo 22 anni di militanza nel Motomondiale.
Ad aggiudicarsi l’ultimo step della MotoGP 2011 è ancora una volta Stoner che vince in volata su Spies, letteralmente indiavolato nell’ultima parte di gara. Sul podio ci sale anche Dovizioso che chiude la sua era in Honda con il terzo posto in campionato. Fuori Rossi, Hayden e Bautista per via di un contatto durante le prime battute del GP.
Pedrosa non riesce a vincere il duello con il Dovi, scemando nel finale e accontentandosi della quinta piazza.

                                                                                                                         Da: derapate.it

E da parte mia un saluto a tutti gli appassionati delle 2 ruote. Questo mondiale è stato il peggiore al quale abbia mai assistito per varie cause e sicuramente anche il più triste per il motivo che ormai tutti conosciamo.
Arrivederci al prossimo anno e speriamo di doverci solo divertire a vedere i nostri piloti preferiti competere per il podio.
 

Offline ninfea

Re:Moto GP 2011
« Risposta #72 il: Novembre 15, 2011, 23:56:55 pm »

 ciao sic  :rosa:
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !