Autore Topic: [inter]Coutinho non vuole andare via  (Letto 978 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
[inter]Coutinho non vuole andare via
« il: Maggio 06, 2011, 12:32:05 pm »
Coutinho non vuole andare via

Il giovane brasiliano: "Il mio futuro? Spero di rimanere qui, ma dipende dall'Inter, io sono a disposizione".


"Oltre agli allenamenti con la squadra, sto lavorando con il preparatore Stefano Rapetti, lavoro per migliorare e anche per irrobustirmi sempre più fisicamente. E poi ogni tanto mi fermo a tirare i calci di punizione, a fine allenamento". La prende alla lontana, rispondendo alle domande dei tifosi nerazzurri su Inter Channel, ma poi fa capire le sue intenzioni Philippe Coutinho. "Il mio futuro? Spero di rimanere qui, ma dipende dall'Inter, io sono a disposizione".

"La più grande difficoltà nell'affrontare il calcio italiano? La velocità d'esecuzione rispetto al Brasile: Sneijder, che per esempio gioca nel mio stesso ruolo, è velocissimo. Con chi ho più legato qui? Con tutti, ma con i brasiliani ovviamente è più facile intendersi, per questioni linguistiche: ancora faccio un po' fatica con l'italiano. Con Lucio mi trovo benissimo. Ma anche con Cordoba. E poi c'è Eto'o che mi dà tantissimi consigli".

"Careca ha ravvisato una mia somiglianza con Zico? Zico è uno dei più grandi, è un onore: ho visto tantissimi dvd su di lui, mi piacerebbe tantissimo assomigliargli davvero. Ma anche il Ronaldinho dei tempi del Barcellona mi piaceva molto. La mia miglior partita con l'Inter? Quella contro la Sampdoria".

fonte Sport tv
« Ultima modifica: Maggio 06, 2011, 12:33:46 pm da innominabile »
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:[inter]Coutinho non vuole andare via
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2011, 14:12:12 pm »
e certo e fa anche bene, ha trovato la miniera d'oro
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !