Autore Topic: scudetto 2006 ai ai ai  (Letto 917 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kerfal

  • Vip
  • *
  • Post: 664
  • Karma: +118/-0
  • Dalla soglia di un sogno mi chiamarono…
scudetto 2006 ai ai ai
« il: Luglio 05, 2011, 06:58:45 am »
Mi sa tanto mi sa che si torna a 17  :yes:

 Anche l'Inter è colpevole di illecito sportivo. La società nerazzurra, alla quale è stato assegnato lo scudetto del 2006 revocato alla Juventus, violò l'articolo 6 del codice di giustizia sportiva, quello sugli illeciti....................
Le intercettazioni, sottolinea, forniscono "elementi probatori consistenti". E il quadro che ne esce è quello di una "frequenza ed assiduità di contatti" tra presidenti e dirigenti arbitrali che rendono Calciopoli 2 del tutto analoga allo scandalo del 2006. Si tratta infatti di "una serie di condotte che sia pur con rilevanti diversità e variazioni di sfumatura, gradazione, intensità e connotazione, e in definitiva di gravità, appare omogenea a quelle già evidenziate dai precedenti procedimenti sportivi celebrati nell'ambito della cosiddetta Calciopoli".............................................
Tra i nuovi e vecchi dirigenti esaminati, però, l'Inter "è l'unica società nei cui confronti possano, in ipotesi, derivare concrete conseguenze sul piano sportivo, anche se in via indiretta rispetto agli esiti del procedimento disciplinare", ricorda Palazzi. La responsabilità diretta e oggettiva si lega ai comportamenti di Giacinto Facchetti, allora presidente nerazzurro e poi scomparso nel settembre 2006, e "interlocutore privilegiato" dei designatori.................................................
"una fitta rete di rapporti, stabili e protratti nel tempo, fra i cui scopi emerge fra l'altro il fine di condizionare il settore arbitrale". Non regge, sostiene Palazzi, la tesi di Moratti che in sostanza al procuratore aveva detto: i ripetuti episodi negativi ai danni della squadra avevano convinto l'Inter che la situazione non si sarebbe potuta risolvere in ambito istituzionale...........................


Cercando l'amore abbracciai un'illusione
sognando l'amore alimentai una speranza
poi lo incontrai.......ma non lo riconobbi
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:scudetto 2006 ai ai ai
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2011, 09:44:35 am »
penso che l'unica cosa giusta da fare per me é stare zitta...perché se ripenso a tutto quello che ho letto a suo tempo, non penso che potrei rimanere calma a lungo....perció dico solo, una prescrizione non é un'assoluzione e voi che vi siete dichiarati onesti siete piú disonesti di chiunque altro....
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:scudetto 2006 ai ai ai
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2011, 16:50:48 pm »
 :wallbash: :wallbash:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !