Autore Topic: Tokyo è azzurra  (Letto 886 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Tokyo è azzurra
« il: Novembre 19, 2011, 12:26:22 pm »
C'è voluto l'aiuto della squadra padrona di casa, già tagliata fuori dalla corsa al podio, ma alla fine l'Italia ha centrato un fantastico bis, conquistando per la seconda edizione consecutiva la World Cup.

Il Giappone, aggiudicandosi i primi due set del match contro gli Stati Uniti, ha regalato la coppa alle Azzurre di Barbolini, vittoriose in precedenza contro il Kenya e presenti in tribuna per tifare per le nipponiche.

Berg e compagne, dopo aver vinto lo scontro diretto con l'Italia giovedì, erano ad un passo dal trionfo ma a sorpresa non hanno sfruttato la grande occasione, chiudendo al secondo posto in classifica alle spalle delle ragazze italiane.



 :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:


che il  calcio prenda esempio onore al GIAPONE E ALLA SQUADRA AMERICANA


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Tokyo è azzurra
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2011, 13:03:54 pm »
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Tokyo è azzurra
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2011, 15:43:25 pm »
ho personalmente seguito il tutto in quanto tifoso da 20 anni...dopo le prime 3 partite tra cui 3-1 al giappone e 3-2 alla cina, tutti a dire "...se fatichiamo con questi chissà che bastonate dalle americane, dalle tedesche, dalle serbe e dalle brasiliane..."

Bravi... la cina è finita terza a pari punti con USA e il giappone quarto...dove sono le brasiliane e compagnia bella?

L'italia ha strameritato il titolo dimostrando che la wild card è stata meritata...noi abbiamo dato spettacolo!

 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !