..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

shermata blu

<< < (3/5) > >>

upg:

--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2008, 16:16:39 pm ---provo a scaricare questo programma ma ho fatto una cavolata ho rimosso ati dall insltallazione ora al ravvio non mi fa vedere il monitor in inglese mi dice non support e adesso come faccio a ripristinare??ho provato a mettere il cd drive asus scheda madre ma poi come faccio installare che non si vede monitor??
che pasticcio che ho fatto

--- Termina citazione ---

Hai fatto proprio un capolavoro..... :-X

Gli Astri a questo punto propongono una  bbbeeeellllllaaaaa  :P
*F*O*R*M*A*T*T*A*Z*I*O*N*E*
seguita da una succulenta reinstallazione del sistema operativo.
Buon divertimento..... :( :( :(

pinkfloyd:
a questo punto direi che l'ho fatta grossa forse aveva bisogno di essere formattato avevo tra l'altro un pò di errori comunque ragazzi ti ringrazio la prossima volta cercherò di fare attenzione buona serata a tutti voi
da pinkfloyd

upg:

--- Citazione da: pinkfloyd - Maggio 04, 2008, 16:24:30 pm ---infatti prima di succedere questo mi hanno cambiatio la ventola perchè faceva rumore poi e sucesso dopo una settimana ma non ricordo esattamente cosa avevo installato tra l'altro avevo provato a ripristinare il pc a quel giorno che ho ritirato pc ma negativo ora vedi la risposta precedente non vedo piu monitor povero me ora che faccio devo portare all'ospedale in rianimazione???
avete idea?? :o

--- Termina citazione ---

Non è per caso che hanno spostato/toccato le schede audio e video ?
Oppure sono "onboard" ?
Le cose da verificare sono molte, e fare una diagnosi a distanza non sempre è facile.

Druidosan:
Se il tuo monitor oltre alla suddetta scheda ha anche la connessione monitor sulla scheda madre potresti collegare il monitor li e dovresti poter visualizzare nuovamente il sistema operativo.
Come ha detto Upg le diagnosi a distanza sono complicate, quello che mi fa pensare è il fatto che il tutto sia accaduto dopo la sostituzione della ventola, non vorrei che magari la scheda video inizialmente non fosse stata inserita perfettamente, metti sia stata rimossa per la sostituzione della ventola.
Io aspetterei a formattare se fosse il mio PC.

Puoi fornirci il modello della scheda madre ?

pinkfloyd:
salve ho capito ci proverò il problema che non ho mai aperto il cabinet non so da che parte cominciare a attaccare il monitor?
la mia scheda madre asus a7v600-x
vedrò domani ora mi sta fumando ul cervello tutto il pomeriggio a capire tutto perche ho rimosso driver ati dall installazione che non vedo piu il monitor
ti ringrazio vedrò cosa riesco a fare grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa