Autore Topic: La festa di umanità e sport sabato e domenica  (Letto 1487 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

La festa di umanità e sport sabato e domenica
« il: Gennaio 16, 2013, 21:50:06 pm »

Sci nordico, il Trofeo Topolino in Val di Fiemme

Giovanissimi in gara al Trofeo Topolino

La festa di umanità e sport sabato e domenica sulla pista che ospiterà i Mondiali di febbraio





30 anni e non sentirli: il Trofeo Topolino Sci di Fondo, giunto alla 30° edizione, si presenta ogni anno con qualche novità e in una veste sempre nuova, pur mantenendone la tradizione.

Sabato e domenica il Trofeo Topolino di sci di fondo riaccenderà i riflettori sulla Val di Fiemme e sulle piste di Lago di Tesero.

“Penso sia indiscutibile – esordisce Pietro De Godenz, presidente dell’ApT della Val di Fiemme - il valore che il Trofeo Topolino ha nelle gare di sci nordico della Valle di Fiemme. Probabilmente è stato grazie alla Marcialonga e al Trofeo Topolino che i Mondiali sono arrivati qui. Il Trofeo è di fatto il campionato del mondo dei ragazzi. Voglio confermare la vicinanza che abbiamo con il comitato e con tutti i gruppi che collaborano agli eventi fiemmesi, sicuramente un punto di forza della nostra Valle”. 

Le gare del Trofeo Topolino si svolgeranno a Lago di Tesero, teatro dei prossimi Campionati del Mondo di sci nordico (20 febbraio – 3 marzo 2013). È stato anche presentato il libro dei 30 anni di storia del Trofeo: “Oltre la sfida… da 30 anni”.


:winner_


                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !